Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come aggiungere un modulo nelle altre pagine del sito e NON nella Home  (Letto 1723 volte)

Offline _Brì_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi spiego meglio.

Avrei la necessità di visualizzare dei moduli solamente nelle "pagine secondarie" del mio sito, e quindi non nella home page. Conosco la funzione che permette di visualizzare un modulo che è nella home anche nelle altre pagine, ma come si fa a fare il procedimento inverso e fare in modo che nella home quel determinato modulo non compaia?

Nello specifico, dovrei affiancare al testo dei miei articoli dei moduli con delle news e che richiamino delle liste di altri articoli.
Purtroppo non posso inserire un link al sito in quanto è ancora offline...

Grazie infinite per le vostre risposte!!
Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 17 Giu 2011, 14:37:14 da _Brì_ »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
home o non home?
non è un dilemma, la home non è altro che una voce di menù come tutte le altre, quindi setta i moduli per le voci di menù che desideri,
semmai presta attenzione alla diversa funzione di quanto selezioni con il puntatore del mouse  tenendo premuto contemporaneamente il asto Caps (maiuscolo) oppure il tasto Ctrl
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline _Brì_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua!!! ;D
Tutto risolto, ti ringrazio!!! Ciao!!!

Web Design Bolzano Kreatif