Back to top

Autore Topic: problemi con LV ENHANCED Image Slider  (Letto 2763 volte)

Offline overline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con LV ENHANCED Image Slider
« il: 17 Giu 2011, 15:48:44 »
Ciao a tutti...

Ho istallato questo modulo e l'ho inserito in posizione dell'header del sito, funziona molto bene ma ho riscontrato un problema...

Praticamente ogni volta che un utente nuovo visita il sito, il modulo si impalla e si sblocca solo cambiando pagina o aggiornando la pagina, successivamente se lo stesso utente riaccede al sito il modulo funziona perfettamente.

C' è un modo per poter evitare questa cosa oppure al primo accesso il browser scarica qualche elemento che poi gli consente di visualizzare senza problemi l'image slider?

Grazie in anticipo delle risposte...

Se volete provare... vi accorgerete che al primo accesso si impalla... poi non più:

www.salgen.net

Ciao a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con LV ENHANCED Image Slider
« Risposta #1 il: 17 Giu 2011, 15:53:26 »
mica vero..
con ubuntu + firefox3
prova a svuotare i temporanei del browser..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline overline

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2011, 16:02:26 »
Grazie per la risposta!!!

A me con firefox 3 mi ha dato questo problema solo al primo accesso, poi ho provato ad entrare con IE7 ed ho riscontrato il medesimo problema mentre l'unico che non mi ha dato problemi è stato Safari...
Ho eliminato i file temporanei come mi hai detto tu ed il problema non si presentapiù...

Sarà... Qualcuno puo testare con altri browser se succede?

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2011, 19:19:52 »
Citazione
Ho eliminato i file temporanei come mi hai detto tu ed il problema non si presentapiù...

misteri di come win gestisce i file, li inserisce nel suo database anche dagli altri browser
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tieffe63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2014, 02:03:30 »
Ciao, qualcuno può spiegarmi come fare a inserire il suddetto modulo nell'header del template?
Al momento l'header è un filmato in flash...ma considerando che molti dispositivi mobili non riescono a visualizzarlo, ho pensato di sostituirlo con questo modulo...
Uso il vecchio Joomla! 1.5.26 ed il codice html del template è il seguente (la parte riguardante l'header):
<div class="art-Header">
<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" WIDTH="894" HEIGHT="300">
<param name="WMode" value="transparent"></param>
<param name="width" value="900" />
<param name="height" value="300" />
<param name="src" value="templates/taff2/images/header.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param value="transparent" name="wmode">
<embed type="application/x-shockwave-flash" width="894" height="300"
 src="/templates/taff2/images/header.swf" quality="high" wmode="transparent">
</embed>
</object>   
<div class="art-Header-jpeg"></div>
</div>

Eventualmente c'è la possibilità di far apparire tale modulo solo ai dispositivi chenon riescono a leggere il flash?
Il sito, per chi volesse farsi un'idea, è www.taf-f.com
Grazie mille

Ciao a tutti...

Ho istallato questo modulo e l'ho inserito in posizione dell'header del sito, funziona molto bene ma ho riscontrato un problema...

Praticamente ogni volta che un utente nuovo visita il sito, il modulo si impalla e si sblocca solo cambiando pagina o aggiornando la pagina, successivamente se lo stesso utente riaccede al sito il modulo funziona perfettamente.

C' è un modo per poter evitare questa cosa oppure al primo accesso il browser scarica qualche elemento che poi gli consente di visualizzare senza problemi l'image slider?

Grazie in anticipo delle risposte...

Se volete provare... vi accorgerete che al primo accesso si impalla... poi non più:

www.salgen.net

Ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif