insomma è un tantino generica come offerta, dovresti caratterizzarla almeno un tantino per renderla appetibile..
perchè la pubblicità è bella ma va fatta con criterio...
-----------------------------------------------------------------------------------
thats right! referral buoni si va su ... referral cattivi si va giù.
L'unione fa la forza quando tutte le forze tirano dalla stessa parte, non facendo selezione qualitativa si rischia di avere siti che ti portano popolarità e ranking e siti che ti penalizzano... non per nulla le directory di siti offrono ormai pochi vantaggi se non rare eccezioni.
disclaimer:
quanto affermato non è in riferimento al sito in questione, vuole solamente essere un'opinione personale e generalizzata.
M.
Scusate se mi intrometto, trovo l'idea di "
www.commercialista.bs.it" ottima ci sono però due punti su cui vorrei porre l'attenzione:
- sarebbe ottima se la sezione pubblicità (o supporter o come la vogliate chiamare), fosse facilmente individuabile...cosa che putroppo nel sito non ho trovato
- quoto al 100% quanto detto da "mau_develop" in quanto fare pubblicità in un sito con scarso posizionamento e ancora peggio, page rank pari a zero o non classificato, porta, il 90% delle volte a risultati disastrosi. Analizzando il sito di "
www.commercialista.bs.it" putroppo non ho notato alcun page rank, alcun buon posizionamento (per quelle che dovrebbero essere le key di interesse per il sito), nessuna indicizzazione da parte di google (solo due pagine, e mal indicizzate, da parte di yahoo), nessuna presenza di sitemap.
In conclusione, quello che voglio dire, senza offedere nessuno e facendo, SOPRATTUTTO un discorso generico, è vero che lo scambio link è da sempre utilizzato ma, molto spesso, viene fatto inconsciamente e senza avere alcuna nozione di seo. Fare pubblicità in un sito non considerato dai motori di ricerca, dalle community e altro in genere, molto spesso, crea diversi danni al proprio sito.
Il consiglio che posso dare a "
www.commercialista.bs.it" è di concentrarsi molto sul posizionamento e poi offrire una soluzione del genere e fare attenzione. L'inserimento del suo link in un sito con un posizionamento ancor peggiore del suo, pul causare altri danni.
Spero di non aver offeso nessuno, ho solo fatto una pura analisi dei dati che google mi ha mostrato.