ciao,
mi serve un parere da veri esperti perchè credo che il problema di questo sito sia complictao
ho installato JOOMLA 1.6 seguendo la procedura sia del sito joomla sia dell'hosting godaddy (che pare sia compatibilissimo con joomla).
Non mi da nessun errore e mi dice che è tutto perfetto ma quando poi accedo al mio sito mi appare questa pagina di errore: No configuration file found and no installation code available. Exiting...
HO VISTO SUL FORUM e ho trovato la procedura alternativa e modificando il file configuration.php come da istruzioni ho settato manualmente .
Quì è insorto un secondo problema:
se clicco sul mio indirizzo è lentissimo (non come prima che era immediato e velocissimo) e infatti mi da 9 volte su 10 il seguente errore:
Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in
D:\Hosting\7395441\html\plugins\content\loadmodule\loadmodule.php on line
11
Quando una volta su 10 o anche di più entro nel pannello di controllo del mio sito (pur essendo ancora lentisismo) mi dice che sono entrato con la procedura di emergenza root e che quando mi "riprendo il possesso" del mio sito devo ricordarmi di cancellare il file configuration.php...
Io con enorme fatica (perchè resta tutto lentissimo) entro nei vari settaggi posso modificare le cose base anche se restando lentissimo si blocca spesso .
joomla non mi ha segnalato nessun errore quindi come faccio a sapere dove è il problema?
AGGIUNGO IN UNS ECONDO MOMENTO ALCUNI DUBBI DA INESPERTO QUALE SONO:
Mi vengono dei dubbi dopo aver letto questa guida per il mio servizio di hosting:
http://www.webdotdev.com/nvd/content/view/213/211/Io ho un hosting per windows (perchè io uso windows) mentre la guida dice di comprare un hosting per linux... Può essere un problema questo (anche s enon credo perchè l'installazione va perfetta e non mi da alcun errore) ?
Solo veri esperti possono capirlo.