Back to top

Autore Topic: jportfolio e visualizzazione in più pagine  (Letto 1124 volte)

Offline crema79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jportfolio e visualizzazione in più pagine
« il: 17 Giu 2011, 11:24:16 »
Salve a tutti

mi sono reso conto di un problema con il componente JPortfolio: (ottimo componente per altro)
non suddivide in pagine la visualizzazione dei progetti, se si fissa a 20 il numero massimo di progetti per pagina, lui ne visualizza 20 e basta, ma non mette i link alle pagine successive.

vi è mai capitato o conoscete una soluzione?

carlo

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:jportfolio e visualizzazione in più pagine
« Risposta #1 il: 19 Giu 2011, 03:52:11 »
Prova a controllare bene il componente ( le impostazioni ) vedi che non ci sia la possibilità di mettere o rimuovere i link delle pagine in fondo alla pag.. Alcuni lo inseriscono come opzionale..

Cmq io ne sto usando un altro :" Vip Portfolio ", perchè gli altri mi davano qualche problemino con la Sef, e ti dico la verità non mi sto trovando benone. Un pò scarno nella presentazione Grafica... Ma sul mio sito sta anche bene... prova a dare un'occhiata alla demo..
Puoi inserire un'imm in tumb che puoi ingrandire al clic, una descrizione ed ovviamente il link...
« Ultima modifica: 19 Giu 2011, 03:56:19 da otto9due »
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline crema79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jportfolio e visualizzazione in più pagine
« Risposta #2 il: 20 Giu 2011, 09:46:50 »
grazie della risposta.
purtroppo ho controllato di nuovo le impostazioni, ma nulla. o meglio c'è la possibilità di stabilire il numero di oggetti per pagina, ma nient'altro.

anche io uso "VIP Portfolio" in altri siti e mi trovo bene, ma qui avevo bisogno di impaginare i progetti su più colonne e il VIP Portfolio non me lo permette.

Web Design Bolzano Kreatif