Salve a tutti,
sono nuovo di joomla, ho installato con successo la versione 1.6.
Poi ho provato a caricare Chronoforms_J1.6_V4_RC1.8.
Dopo averlo caricato e validato con successo, provo a fare un Wizard (sia quello normale che semplice) e come premo link per il suddetto wizard mi compare il seguente errore:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Errore del server 500 -
Errore interno del server.
Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho contattato il supporto tecnico chronoengine il quale mi ha suggerito di installare la versione RC1.9, cosa che ho fatto, ma purtroppo senza successo. Poi su consiglio loro ho chiesto al provider del spazio web (databasemart.com) se i settaggi e i permessi delle cartelle sono impostati correttamente, mi hanno risposto che è tutto ok!
Accedendo al DB con un client MySQL vedo tutte le tabelle di joomla.
Se creo un form in pannello di amministrazione e poi creo la tabella,
ho verificato che la tabella viene creata nel DB e che i campi all'interno sono esattamente quelli che ho creato.
Quando avvio il form wizard (sia quello semplice che quello normale) compare sempre l'errore sopra descritto. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie....
SG