Back to top

Autore Topic: galleria fotografica semplice con frontend  (Letto 2162 volte)

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
galleria fotografica semplice con frontend
« il: 20 Giu 2011, 15:18:58 »
Salve a tutti, come avete potuto leggere nell'oggetto, avrei bisogno di un componente per la gestione delle immagini (con relativo modulo per le thumb) che sia il più semplice possibile, mi spiego meglio, vorrei un componente che permetta a chiunque di postare delle immagini, senza registrazione, e che suddette immagini vadano nell'unica galleria esistente.
Ho provato già a cercare nella sezione download ma i componenti esistenti sono "Troppo complessi" per quello che realmente serve a me quindi volevo chiedervi se avete qualcosa da consigliarmi gentilmente.
Grazie a tutti per l'attenzione

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:galleria fotografica semplice con frontend
« Risposta #1 il: 20 Giu 2011, 15:34:08 »
ciao,

"Troppo complesse" può significare "meglio configurabili alle proprie esigenze", non lo trovo un difetto.
basta un pò di pazienza per la prima configurazione, poi non hai più bisogno di metterci le mani ogni volta.

io ti consiglio joomgallery

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2011, 18:08:32 »
Ciao
Citazione

che permetta a chiunque di postare delle immagini, senza registrazione, e che
suddette immagini vadano nell'unica galleria esistente.

Sei sicuro di quanto affermi? rifletti bene prima di trovarti in seri guai penali ed economici.

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2011, 08:27:27 »
Innanzi tutto, grazie mille per le risposte  :) , ho sbagliato dicendo troppo complessi, ma intendevo dire che mi servirebbe con pochissime opzioni disponibili

CiaoSei sicuro di quanto affermi? rifletti bene prima di trovarti in seri guai penali ed economici.

si si va bene cosi, in pratica il sito è per una cerchia di amici, quindi "in teoria" non ho problemi di questo tipo

Di nuovo grazie mille per i consigli e buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif