Back to top

Autore Topic: problemi inserimento menu'  (Letto 1312 volte)

Offline cuvaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi inserimento menu'
« il: 21 Giu 2011, 08:30:31 »
Buon giorno a tutti, ho un problema. Sto' realizzando un sito ( www.sipics.altervista.org)ho realizzato tutto il sito con i suoi vari menu' e fin qui tutto bene, ora vorrei collegare il top menu' ad altri articoli con un altro template e con altri menu' diversi dai principali, ma non riesco a vivualizzarli. Riesco ad inserire solo il principale e il top menu' del sito principale la seconda serie di menu' no, come posso fare

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi inserimento menu'
« Risposta #1 il: 21 Giu 2011, 08:43:07 »
che difficoltà incontri?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuvaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Giu 2011, 20:29:31 »
non riesco a visualizzare i nuovi menu' nei nuovi template anche se sono in posizioni diverse da quelle delle pagine principali

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2011, 20:57:43 »
Citazione
nei nuovi template anche se sono in posizioni diverse da quelle delle pagine principali

ma nei nuovi ci sono le posizioni? e se ci sono hanno lo stesso nome di quello che hai assegnato nel modulo?

sposto nella sezione template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cuvaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2011, 08:22:34 »
ne ho creati 3 su 1 riesco a dargli le posizioni su due no e non capisco il perchè, ho creato tutto a nche i moduli ma non compaiono

Web Design Bolzano Kreatif