Back to top

Autore Topic: Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6  (Letto 41525 volte)

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6
« Risposta #20 il: 28 Ott 2011, 09:55:48 »
si, in questo modo ti devi però scaricare tutta la rebonza sul tuo pc per poi ripipparla su ;D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Ott 2011, 10:16:31 »
Se non ne ho l'esigenza a che mi serve cercare altro ;) Io devo solo caricare online il sito che ho cominciato in locale!

Comunque grazie per la segnalazione, ci si potrebbe scrivere un articolo o creare un componente per joomla! Secondo me semplicifcherebbe molto l'upload di file senza passare per l'ftp.

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Nov 2011, 11:59:40 »
nuova scoperta

http://www.host1free.com/features/

no banner no limiti di grandezza files, servizio incredibile!!!!!!!!!!!!!!

e anche molta documentazione, da provare!!!!!

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Nov 2011, 23:55:03 »
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ho trovato il servizio TOTALE!!!!

http://www.ghostweb.it/prodotti/gratis.php

E' GRATIS

TI REGALANO ANCHE IL DOMINIO........................!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Nov 2011, 08:14:52 »
Solo per il primo anno non lo definirei free.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #25 il: 06 Nov 2011, 09:46:56 »
:):) eddai... era così felice!

inoltre quel "ti regalano il dominio" bisogna leggerlo bene  se io voglio poippo.it e tu lo acquisti a nome mio e mi metti a disposizione l'hosting per 1 anno gratuitamente, alla fine mi chiederai dei soldi per continuare.

E se io non voglio di chi è il nome di dominio?
Quali diritti ho di riprendermelo?

Nella vita nessuno tranne silvio fa nulla per nulla, solo per un grande cuore :)

M.

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 06 Nov 2011, 14:34:42 »
E' gratis e non c'è alcun obbligo di rinnovo, poi il dominio viene liberato come presso qualsiasi altro servizio di hosting.
Se non volete provarlo..
Buon per voi. Io mi sono registrato ieri, dopo opportuni test vi darò il responso.
Ciao ;)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 07 Nov 2011, 16:58:19 »
fastnom.it prevede un piano di hosting gratis.
Si esclude database mysql e la registrazione dominio (primo livello ovviamente, sarebbero ~8€/anno).

io ho appena sottoscritto un hosting pro, però l'hosting gratis credo sia una cosa da valutare per siti agli inizi.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 07 Nov 2011, 18:55:53 »
fastnom.it prevede un piano di hosting gratis.
Si esclude database mysql e la registrazione dominio (primo livello ovviamente, sarebbero ~8€/anno).

E' un servizio che non serve a niente, senza database non è un hosting che supporta a pieno joomla gratuitamente: a questo punto sarebbe andato bene qualunque sevizio di hosting e non ci sarebbe stato bisogno di questo topic!

In più quella che stai facendo tu è pubblicità gratuita ad un hosting commerciale ;)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 07 Nov 2011, 19:16:06 »

E' un servizio che non serve a niente, senza database non è un hosting che supporta a pieno joomla gratuitamente: a questo punto sarebbe andato bene qualunque sevizio di hosting e non ci sarebbe stato bisogno di questo topic!

In più quella che stai facendo tu è pubblicità gratuita ad un hosting commerciale ;)

non serve a niente?è l'unico hosting (almeno che io sappia) che fornisce un hosting vero gratis.. qui si parla di sottodomini..
cmq se sono andato ot chiudiamo il discorso, certo non voglio dare l'idea di uno che ci guadagna a fargli pubblicità, se sono andato fuori dallo scopo del thread il mod può pure eliminare questi due post.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 07 Nov 2011, 19:26:48 »
Se l'hosting non è adatto per joomla siamo largamente OT, leggi bene il titolo 

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 07 Nov 2011, 19:30:30 »
Se l'hosting non è adatto per joomla siamo largamente OT, leggi bene il titolo

beh l'ho postato perché in teoria è possibile associare l'hosting gratis ad un database mysql gratis (ce ne sono tanti)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 07 Nov 2011, 19:51:17 »
Solo per conoscenza... prova a contare quanti ce ne sono di hosting del genere: http://www.google.it/search?q=hosting+gratis&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

E google non si ferma alla 70esima pagina...
A questo punto potremmo dire che altervista è un ottimo hosting, ma sappiamo tutti che così non è in quanto pone pesanti limitazioni nell'uso di joomla...
E qui chiudo anche questa parentesi.

un PS molto OT: Mi piacerebbe tanto sapere che cosa differenzia un hosting "vero" da tutti quelli "fasulli" che invece usiamo noi quotidianemente!!!
« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 19:52:59 da giovi »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 07 Nov 2011, 19:58:57 »
Solo per conoscenza... prova a contare quanti ce ne sono di hosting del genere: http://www.google.it/search?q=hosting+gratis&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

E google non si ferma alla 70esima pagina...
A questo punto potremmo dire che altervista è un ottimo hosting, ma sappiamo tutti che così non è in quanto pone pesanti limitazioni nell'uso di joomla...
E qui chiudo anche questa parentesi.

un PS molto OT: Mi piacerebbe tanto sapere che cosa differenzia un hosting "vero" da tutti quelli "fasulli" che invece usiamo noi quotidianemente!!!

bah non capisco questa ostilità, soprattutto se porti a tuo sostegno una ricerca su google :o   che non vuol dire nulla.
altervista fornisce domini di terzo livello (che poi ci sia pure il www non mi sembra rilevante al momento), come pure molti altri.
Non mi risulta invece che molti servizi di hosting diano la possibilità di essere ospitati gratis sui propri server con un dominio di 2° livello (es: www.miosito.it, se ancora non è chiaro).
per hosting 'vero' intendevo questo, e mi pare di averlo specificato nello stesso post.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 07 Nov 2011, 20:48:52 »
a.da nessuna parte hai parlato di hosting di secondo livello.
b.l'hosting non ha niente a che fare con la registrazione del dominio: gli hosting free si usano prevalentemente per i test (chi è il pazzo che affida il proprio lavoro ad uno sconosciuto che promette di pubblicarlo a proprie spese?!).
c.leggi attentamente ciò che ho scritto perchè non dedico tempo ad un progetto che amo se devo solo diffondere fesserie (quindi nota bene che la ricerca è a sostegno del fatto che hosting come quello che hai proposto tu - ovvero senza registrazione del dominio di II livello - ce ne sono a bizzeffe e non sono sufficienti per un'installazione di joomla).
d.l'hosting che hai citato non ha niente a che fare con hosting su cui è possibile installare joomla nativamente, quindi non vedo motivi per cui tu debba ancora contestare ancora il "rimprovero", che poi voleva essere solo una rettifica per informarti che il tuo intervento è OT.

Spero piuttosto di non aver annoiato con questi ultimi post tutti gli altri lettori che evidentemente se sono qui cercano informazioni su hosting free per joomla. :)

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 07 Nov 2011, 21:01:25 »
a.da nessuna parte hai parlato di hosting di secondo livello.
b.l'hosting non ha niente a che fare con la registrazione del dominio: gli hosting free si usano prevalentemente per i test (chi è il pazzo che affida il proprio lavoro ad uno sconosciuto che promette di pubblicarlo a proprie spese?!).
c.leggi attentamente ciò che ho scritto perchè non dedico tempo ad un progetto che amo se devo solo diffondere fesserie (quindi nota bene che la ricerca è a sostegno del fatto che hosting come quello che hai proposto tu - ovvero senza registrazione del dominio di II livello - ce ne sono a bizzeffe e non sono sufficienti per un'installazione di joomla).
d.l'hosting che hai citato non ha niente a che fare con hosting su cui è possibile installare joomla nativamente, quindi non vedo motivi per cui tu debba ancora contestare ancora il "rimprovero", che poi voleva essere solo una rettifica per informarti che il tuo intervento è OT.

Spero piuttosto di non aver annoiato con questi ultimi post tutti gli altri lettori che evidentemente se sono qui cercano informazioni su hosting free per joomla. :)

a. fin dal primo post ho parlato di registrazione del dominio (~8€, ho scritto, sbagliando, 'primo livello' ma già questo forse avrebbe potuto far sorgere il sospetto che non parlavo di pippo.altervista.org )
b. nessuno ha valutato l'affidabilità, ho detto che c'è ed è gratis
c. non so che rispondere se continui a sostenere assurdità, nella serp che hai postato c'è altervista, sgaragnao( :o ), netsons e tutto il resto di hosting che forniscono domini di 3° livello.
d. anche qui, fin dal primo post, ho scritto che l'ho postato perché è un servizio particolare fornendo un hosting (tra l'altro con directadmin, sottodominio ed email) ma non fornisce gratis anche db mysql, servizio che potrebbe essere preso da qualche altro sito gratis (di quello si che ce ne sono a bizzeffe)

guarda chiudiamola qua, se hai deciso che vuoi avere ragione te la do volentieri, come sempre in questi casi. se mi hai scambiato per uno di quei personaggi a cui piace fare fare polemiche gratuite via web hai frainteso.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 07 Nov 2011, 21:39:36 »
aricominciamo con le lettere...
a. hai scritto "Si esclude database mysql e la registrazione dominio " se poi vuoi fare il fighettto a costo di negare l'evidenza, fai quello che ti pare... e comunque da nessuna parte hai scritto primo livello, controlla bene.
b.nessuno ha provato a dimostrare che questo sia un hosting poco affidabile. C'è qualcuno che l'ha fatto?! O.o Da parte mia ho semplicemente detto che è molto poco rilevante (solitamente) la qeustione dominio, ma se tu insisti col dire che c'è ed è gratis (cosa che non hai fatto prima) allora ben venga...
c. forniscono il terzo livello, e nessuno si sta lamentando per questo! ;)
d. non so proprio che dirti.. a buon intenditor poche parole e non credo di dover aggiungere altro...

se la chiudo qui è semplicemente perchè ci sarebbe molto ancora da risponderti, ma non credo che siano il luogo ed il contesto adatto per farlo. :)
Magari un giorno si chiarirà davanti ad un caffè...

Ad ogni modo, per la prossima volta, abbi più rispetto per chi frequenta il forum da molto, ma molto, più tempo di te... Ai moderatori (senza cattiveria ;) ) lascio il resto.
Ti auguro una buona serata.
« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 21:45:25 da giovi »

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 07 Nov 2011, 21:51:05 »
saluti a te :)

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 08 Nov 2011, 00:24:25 »
sentite ragazzi
perchè non date una ripulita al topic, riepilogate le possibilità sin qui elencate nel primo post e aggiungete al titolo "leggere il primo post" ?
Così chi cerca le info le trova.
Grazie mille!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 08 Nov 2011, 08:05:55 »
Hai ragione, ma purtroppo non ne ho la possiblità.... l'ho già scritto sopra!
In ogni caso, se puoi, dicci qualcos'altro sullhosting che hai suggerito: come ti stai trovando? Velocità? Errori? Servizio di assistenza?
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 08:07:38 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif