Back to top

Autore Topic: Per Alikon! (ma non solo)  (Letto 1793 volte)

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per Alikon! (ma non solo)
« il: 06 Gen 2007, 19:21:15 »
Ciao Alikon.
Non so più come fare per contattarti, immagino che da quando ci siamo sentiti via Skype sarai stato impegnatissimo...

In sintesi vorrei sapere (e con me altre persone) come procede ciò di cui avevamo parlato qualche mese fa.
Per quel che mi riguarda potrebbe essere un discorso aperto (e in parte credo tu lo abbia già aperto con il team di Joomla.it), affrontabile in questo o in quel forum... ma non sapendolo mi limito a lanciarti questo appello, sperando che tu lo voglia cogliere al più presto, perché il tempo corre e le cose procedono.

Scusa per il messaggio pubblico.. ma non mi dai alternative...    8)
« Ultima modifica: 15 Gen 2007, 00:49:37 da maxdg »
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Per Alikon! (ma non solo)
« Risposta #1 il: 11 Gen 2007, 17:12:05 »
...comincio a preoccuparmi... lui non risponde, ma possibile che qui dentro nessuno sia in contatto con alikon e mi possa dire qualcosa?
 ???
"Okey gua'da, se tu vienei qui, vienei qui solo pe' dire che non vienei" (C.Boulet - MWAT)

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2007, 17:59:09 »
Scusa se mi intrometto max

Scherzi?
Incornicerò questa risposta nella mia hall of fame!
.. è un vero EVENTO!
 8)

Citazione
Alikon al momento, per quanto ne so io, è impegnato parecchio con il suo lavoro.

Si, nemmeno io mi gratto un granché... ma siccome alle email rispondo, e ricevo risposte da persone altrettanto impegnate... pensavo ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi.

Evidentemente avevo capito male molte cose.
Grazie, Vamba.

Offline alikon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2007, 11:12:33 »
Il mio grosso problema non è tanto il lavoro, bene o male tutti lavoriamo ,ma la connettività ad internet, putroppo ultimamente sto viaggiando come una trottola, e senza la possibilità di avere accesso ad internet, infatti per problemi legati alla sicurezze le aziende dove vado per fare il consulente non danno accesso ad internet, e non sempre esco dal lavoro in orario per andare in un internet cafè....

pertanto devo risolvere questo problema in primis...

Offline maxdg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2007, 21:28:44 »
..beh... comunque il sistema ha funzionato...  ;)

Web Design Bolzano Kreatif