Back to top

Autore Topic: Template con 3 colonne  (Letto 4029 volte)

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template con 3 colonne
« il: 22 Giu 2011, 16:02:39 »
Ciao a tutti,

sto cercando di modificare un template facendo in modo che abbia 3 colonne di articoli nella home page.
Ho già visto un topic simile dove suggerivano di mettere : 0 notizie principali
                                                                              3 articoli introduttivi
                                                                              3 colonne
ma niente... non funziona neanche cosi!
addirittura ho provato con il template di default (atomic) che all'inizio presentava questa impostazione man niente neanche la....
dove sbaglio? cosa devo fare?
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 16:06:00 da nofrum »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template con 3 colonne
« Risposta #1 il: 01 Lug 2011, 00:29:36 »
le colonne nel tuo post sono riferite alle colonne degli articoli, perchè per me e per molti un template a 3 colonne è un template che ha la colonna dx e sx dove ci sono moduli tipo login e menu ed una terza colonna centrale dove ci sono i contenuti.

Tu forse vuoi un impaginazione con i contenuti distribuiti su 3 colonne?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 01 Lug 2011, 00:37:29 »
Ciao nofrum,
non funziona e cosa succede? Rimane una sola colonna? Hai almeno tre articoli pubblicati in home (in evidenza)? Hai un link al sito? Perché per impostare il contenuto della home su tre colonne si fa come hai scritto tu.

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2011, 01:39:00 »
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte ma sono riuscito a risolvere il problema.
Ho cambiato diversi Template e sono riuscito a trovare quello che andava bene che mi mette le notizie su tre colonne, accompagnato da un bel modulo per la visualizzazione delle notizie che vi consiglio e che trovate qua
http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/frontend-news/7738

Web Design Bolzano Kreatif