Back to top

Autore Topic: inserire pag. successiva in categoria articoli  (Letto 1386 volte)

Offline dreamX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire pag. successiva in categoria articoli
« il: 22 Giu 2011, 17:03:57 »
ciao, ho una voce sul mio sito in cui c'è l'elenco di tutti gli articoli di una sezione siccome sono molti sono elencati su un unica tabella in una pagina. Tra le opzioni non ho trovato la possibilità di creare + pagine per esempio con 30 articoli ciascuno. Qualcuno sa aiutarmi?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserire pag. successiva in categoria articoli
« Risposta #1 il: 22 Giu 2011, 21:55:54 »
Ciao dreamX,
provato il page break?

EDITED: No, forse non ho capito bene, fai un articolo dove riporti l'elenco o cosa?
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 22:09:11 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Giu 2011, 01:37:02 »
Forse devi attivare le frecce in basso per andare alla pagina successiva oppure alla precedente.............adesso non mi viene il nome tecnico.
Guarda fra le impostazioni principali nella gestione articoli.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dreamX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2011, 10:17:37 »
voce menù ---> Categoria con ariticoli (archivio) mi visualizza tutti troppi alrticoli messi in un'inca tabella...vorrei creare queste freccette indietro avanti...
RISOLTO
ho semplicemente messo paginazione mostra e poi ho messo visualizza fino a 50 articoli...spuntano le frecce
« Ultima modifica: 24 Giu 2011, 10:19:27 da dreamX »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2011, 18:46:40 »
voce menù ---> Categoria con ariticoli (archivio) mi visualizza tutti troppi alrticoli messi in un'inca tabella...vorrei creare queste freccette indietro avanti...
RISOLTO
ho semplicemente messo paginazione mostra e poi ho messo visualizza fino a 50 articoli...spuntano le frecce

perfetto, quello che hai fatto da una voce di menù, può essere impostato a livello generale dalle preferenze articolo, così non dovrai impostare ogni volta le stesse condizioni.

Perfavore inserisci nel titolo della discussione risolto.

Grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif