Back to top

Autore Topic: Template senza moduli :(  (Letto 1722 volte)

Offline evolvx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template senza moduli :(
« il: 22 Giu 2011, 21:03:19 »
Ciao a tutti , il mio problema è il seguente, ho scaricato un template gratuito lo installo e non vedo i moduli disposti sul template (non compare nessun tipo di menù ne il cerca nulla di nulla)se vado a guardare i moduli ci sono tutti menu, footer, ma sul sito non li visualizza questo mi succede su tutti i template che scarico tranne su quelli di default mi sapete aiutare ci sto impazzendo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template senza moduli :(
« Risposta #1 il: 22 Giu 2011, 21:15:33 »
e come faresti per vedere le posizioni di quelli di default?

c'è una nuova opzione tra le preferenze globali dei template, in alto a destra,  una opzione da attivare e disattivare a piacere, prova a cambiarla.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2011, 21:19:33 »
Ciao
Hai adattato la visualizzazione dei moduli che hai attivi alle diverse denominazioni delle posizioni dei template che installi?

Offline evolvx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2011, 21:21:04 »
si l'ho visto si chiama anteprima posizioni moduli, ti spiego il problema e questo appena io installo un template non vedo nulla solo logo e articolo home poi nient'altro se vado a vedere i moduli sono tutti attivi nelle posizioni giuste se io ad esempio cambio la posizione e la metto "posizione 7 che e del template di default il menu compare"
Questo è il template come dovrebbe essere http://www.themegoat.com/j16/?template=bluemin2-et

questo e come lo visualizzo io http://www.rv-assistenza.it
« Ultima modifica: 22 Giu 2011, 21:31:40 da evolvx »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2011, 00:25:25 »
Sei sicuro di dare quella posizione al giusto template? Guarda in alto a dx e dalla finestrella scegli il nome del tuo template e ricolloca i moduli.

Facci sapere
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif