Back to top

Autore Topic: Titolo modulo personalizzato  (Letto 1087 volte)

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titolo modulo personalizzato
« il: 23 Giu 2011, 09:58:52 »
Salve a tutti,

mi servirebbe di modificare i titoli solo di alcuni moduli, aggiungendo un'immagine prima del titolo.
Per localizzare le modifiche solo dove voglio io, ho ben pensato di "duplicare" i moduli, ad esempio due sono arieasyslider, quindi sono andato nell'FTP e ho copiato 2 volte la cartella del modulo, creando arieasyslider 2 e 3. Come faccio a modificare il titolo per ciascuno di questi due moduli?

Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Titolo modulo personalizzato
« Risposta #1 il: 23 Giu 2011, 10:15:49 »
ma perchè creare due copie degli stessi files e non duplicare semplicemente il modulo da gestione moduli ;)

hai provato a vedere se tra le impostazioni del modulo c'è un'opzione che ti permette di aggiungere un'immagine affianco al titolo? in ogni caso il titolo di un modulo puoi modificarlo solo da qui (lo gestisce joomla e non il modulo stesso!)
« Ultima modifica: 23 Giu 2011, 10:18:03 da giovi »

Offline tonys89

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Titolo modulo personalizzato
« Risposta #2 il: 23 Giu 2011, 12:22:06 »
Ovviamente nel backend non c'è nessuna opzione al riguardo.
In "gestione moduli" non si possono duplicare i moduli, ma solo creare moduli dello stesso tipo.
Essì che ho anche specificato che ora posso creare moduli con nome del tipo mod_1, mod_2 e mod_3, tutti dello stesso tipo, ma chiamati in modo diverso.
Questo serviva nel caso ci fosse un modo per modificare i parametri del titolo solo per TIPOLOGIA di modulo e non per il singolo modulo.

per lavorare sul singolo modulo bisognerebbe usare le classi suffix.

Ho provato a lavorare con le class suffix, ma ci sarebbe una modifica da inserire nel file "template.css" ove questo file esiste. Tuttavia il mio tema (Yoo theme) non dispone di tale file, ergo non sono stato in grado di aggiungere la stringa necessaria a convalidare la mia suffix inserita nel backend di ogni modulo.

Web Design Bolzano Kreatif