Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] joomshopping senza visualizzazione prezzo  (Letto 1938 volte)

Offline karnaf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] joomshopping senza visualizzazione prezzo
« il: 24 Giu 2011, 15:45:55 »
Ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi,

ho installato la componente joomshopping ma l'utilizzo non č orientato ad una piattaforma di e-commerce bensė ad un impiego come catalogo prodotto (senza visualizzazione del prezzo e senza l'"add to cart").

Bene, ho provato un po' a girare fra i menų di configurazione ma non trovo il modo per far sparire la parte e-commerce del componente lasciando invece la sola parte simile ad un catalogo..

qualche idea di cosa debba fare??

grazie in anticipo  :)
« Ultima modifica: 24 Giu 2011, 18:59:08 da karnaf »

Offline prelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomshopping senza visualizzazione prezzo
« Risposta #1 il: 24 Giu 2011, 16:47:46 »
Ciao a tutti,

avrei una domanda da porvi,

ho installato la componente joomshopping ma l'utilizzo non č orientato ad una piattaforma di e-commerce bensė ad un impiego come catalogo prodotto (senza visualizzazione del prezzo e senza l'"add to cart").

Bene, ho provato un po' a girare fra i menų di configurazione ma non trovo il modo per far sparire la parte e-commerce del componente lasciando invece la sola parte simile ad un catalogo..

qualche idea di cosa debba fare??

grazie in anticipo  :)
Mi sembra molto strano perchč da configurare č veramente semplicissimo ed immediato ed anche per la visualizzazione dei prezzi non da assolutamente alcun tipo di problema probabilmente hai sbagliato qualcosa e cmq č un componente e-commerce a tutti gli effetti.

Offline karnaf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2011, 16:56:41 »
č vero che la visualizzazione dei prezzi non da nessun problema..

il fatto č che vorrei toglierla.. o in alternativa trovare una galleria immagini che mi permetta di avere perō l'effetto catalogo (quindi quando premo sull'immagine che non si ingrandisca ma che entri in una pagina di dettaglio del prodotto).

grazie per la risposta in ogni caso  :)

Offline karnaf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2011, 18:57:44 »
Mi rispondo da solo e risolvo il "problema"..

Per utilizzare joomshopping come semplice catalogo (senza visualizzare prezzo e carrello) basta andare sul componente joomshopping --> configurations--> shop functions --> Use as catalog

Tutto qua.. :)

Web Design Bolzano Kreatif