Back to top

Autore Topic: css non scrivibile  (Letto 2522 volte)

Offline digy79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
css non scrivibile
« il: 07 Gen 2007, 16:26:23 »
ciao a tutti, ho messo da poco online su altervista un sito utilizzando joomla! 1.0.12.
Il template di default, con delle modifiche che sto apportando un po' per volta, si presta benissimo ai miei scopi ma vorrei personalizzarlo cambiando alcune cose anche a livello di css.
Il problema è che se tento di modificare il css dal pannello di controllo di J! non sono in grado di salvare le modifiche perchè non ho i permessi in scrittura. A questo punto ho pensato di cambiare i diritti sul file via ftp (uso filezilla sotto win e gftp sotto linux)ma anche se imposto i diritti a 777 non ottengo il permesso in scrittura su template_css.css e se ricontrollo le proprietà del file, noto che i permessi sono ancora settati a 644.
A cosa può essere dovuta l'impossibilità di cambiare i permessi sui file?

Ho provato ad aggirare il problema cambiando ricorsivamente i permessi alla cartella del template ma non c'è stato nulla da fare. In questo modo, non potendo cancellarlo, non posso neanche sostituire il file con uno creato da me offline.

ciao e grazie

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: css non scrivibile
« Risposta #1 il: 07 Gen 2007, 17:34:37 »
prova a sentire altervista.. magari loro via shell ci mettono un secondo a settarteli...
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2007, 10:29:59 »
e se provassi a lavorare sul template_css.css in locale e poi sostituendolo via ftp?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2007, 12:46:17 »
è ancora più semplice  :D
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Web Design Bolzano Kreatif