Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] K2, settaggi articoli  (Letto 1795 volte)

Offline hdimea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] K2, settaggi articoli
« il: 24 Giu 2011, 21:08:29 »
Ho installato k2 versione 2.4.1 sul mio joomla 1.5 perchè avevo l'esigenza di dare permessi specifici agli utenti per le varie categorie.
E qui tutto bene.
Mi è però sorto un problema: quando aggiungo un nuovo articolo dai settaggi parametri della sidebar è scomparsa la scelta di default "Eredita dalla categoria", al suo posto c'è "usa globali".
Il problema è che dai settaggi globali non si possono settare i parametri delle visualizzazioni degli articoli, cosa che si deve fare per le categorie.
Risultato: tutte le volte che inserisco un nuovo articolo devo settare 10 mila parametri.
Probabilmente ho toccato qualcosa di sbagliato, ma sono 2 giorni che non ne vengo a capo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 28 Giu 2011, 19:10:42 da hdimea »

Offline hdimea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:K2, settaggi articoli
« Risposta #1 il: 28 Giu 2011, 19:09:43 »
Mi rispondo da solo.
Ho provato a disinstallare il pacchetto per la lingua italiana [K2_v241_italian_v2.zip] e con somma gioia sono riuscito finalmente a settare tutto in modo corretto.
Andando più a fondo, con la lingua italiana mi creava un effetto di errata impaginazione per alcuni parametri, che quindi venivano settati in modo sbagliato.

Offline jelio

• Esploratore
  • **
  • siti by chronoforms
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] K2, settaggi articoli
« Risposta #2 il: 26 Mar 2012, 11:10:34 »
Confermo anche per la versione k2 v2.5.5  ita si produce lo stesso problema

I parametri globali NON vengono ereditati per cuii si ottiene il fastidioso problema di settare ogni violta gli stessi parametri per ogni articoli.

Web Design Bolzano Kreatif