Back to top

Autore Topic: flypage e modello categoria... bug?  (Letto 1514 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
flypage e modello categoria... bug?
« il: 26 Giu 2011, 01:07:34 »
Virtuemart 1.1.8 joomla 1.5.23

se modifico i paramtri in oggetto da gestione negozio, la visualizzazione delle categorie e della fly page resta sempre uguale, in teoria invece dovrebbe cambiare.... giusto?

perchè non cambia allora?

Grazie
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:flypage e modello categoria... bug?
« Risposta #1 il: 27 Giu 2011, 08:38:10 »
non è un bug, è giustissimo che sia così!

leggi per bene nella board, se ne è parlato decine di volte e la risposta è sempre la stessa... che trovi molto facilmente e strano che con 536 post tu non ci sia riuscito...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2011, 10:37:11 »
Ciao jk4nik,
le ricerche le ho fatte, ed effettivamente qualche risposta l'ho trovata, ma al momento con le risposte son riuscito solo a far cambiare la flypage per i dettagli degli oggetti, mentre quella per categoria non cambia....  però visto che cmq credo sia un problema comune un pò a tutti, forse sarebbe il caso di scrivere un tip&tricks e inserirlo in evidenda...

Ad ogni modo, per le flypage la soluzione è scrivere in MAIUSCOLO flypage, nei file shop.php..

Ma per le categorie? questa funzione non ha cambiato nulla... magari non è questa la soluzione di cui parlavi :)

Grazie
www.salinalive.it

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2011, 10:53:27 »
la flypage, detto e ridetto,

è MEMORIZZATA in ogni categoria, perchè GIUSTAMENTE ogni categoria ha la sua flypage e OVVIAMENTE non deve cambiarle tutte se cambi l'impostazione di default, immagina di avere decine di categorie ognuna con la sua bella personalizzazione e tu in mezzo secondo distruggi tutto...

ciao
jk

p.s. il "problema" è comune a tutti quelli che non hanno letto il manuale
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Giu 2011, 11:17:57 »
Forse allora non ho fatto bene la domanda... io la flypage la cambio dal seguente percorso...

virtuemart>>prodotti>>listacategorie>>categoria

a questo punto mi trovo dentro 1 singola categoria... quindi ho :

pagina navigazione categoria

e

flypage categoria....

Apportando la modifica suggerita da un utente qui sul forum, e cioè scrivendo FLYPAGE in maiuscolo in alcuni file shop.php presenti nella cartella administrator, sono riuscito a cambiare la flypage, infatti se modifico flypage categoria, la flypage cambia ( prima no )

Ma per modificare la pagina navigazione categoria? qualsiasi cosa metto resta sempre quella di default...

www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif