Back to top

Autore Topic: Funzione Cerca di Joomla! 1.6 da errore con Search Engine Friendly URLs abilitat  (Letto 1697 volte)

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
Utilizzo Joomla 1.6! e dopo aver migrato il sito sui Server di sgaragnao mi sono accorto che la funzione Cerca presente nel sito non funziona più e mi da il seguente errore: Not FoundThe requested URL /joomla.xml/search-component/search.html was not found on this server.
Inizialmente pensavo fosse un problema legato alla modifica del file "htaccess.txt", ma dopo vari tentativi, mi sono accorto che disabilitando la funzione "
Search Engine Friendly URLs" dal menu del SEO il modulo torna a funzionare.sgaragnao mette a disposizione molti tools per la gestione dell'host, tra cui quello della personalizzazione del file PHP.INI tramite un menù che ti fa scegliere l'applicazione che si sta utilizzando; l'ho impostato ovviamente su Joomla! e difatti in fase di installazione non mi ha riscontrato nessun problema di incompatibilità, tranne per il fatto che mi da: 404Oops... Category not found
quando clicco sugli articoli
se non imposto "Use Apache mod_rewrite" su "Yes"
Dunque questo può aver causato qualche problema con la nuova versione di Joomla!? poiché la sgaragnao non è famosa per i tempestivi aggiornamenti di "ogni genere"

Grazie,
Fabio.

P.S. che brutto topic che è venuto fuori ::)
« Ultima modifica: 26 Giu 2011, 13:48:03 da furtherbrawn »

mau_develop

• Visitatore
P.S. che brutto topic che è venuto fuori
----------------------------------------------------
non è tanto il brutto o bello.... semplicemente vige la regole che i problemi derivati da qualsiasi cosa a pagamento sono a carico del venditore del servizio (da regolamento che prob hai skippato...)

M.

Offline Fabiooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ho la certezza che sia un problema del loro server!

Web Design Bolzano Kreatif