Back to top

Autore Topic: Tabella JCE  (Letto 1739 volte)

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
Tabella JCE
« il: 26 Giu 2011, 21:36:44 »
Ragazzi ho un problema con JCE: Quando creo la tabella quando applico le modifiche mi mostra la cornice ma non le linee delle celle....perchè?Ho provato a settare ma con nessun risultato...cosa devo fare?Io ho trovato solo l'opzione per aumentare il bordo non per le righe interne.....Carneade please!!!! :(

adottauncane

• Visitatore
Re:Tabella JCE
« Risposta #1 il: 27 Giu 2011, 00:16:14 »
Ciao paky87,
sì, l'ho notato anch'io con l'ultima versione... Appena inserisci del testo in una cella sparisce la visualizzazione delle altre. Questo vuoi dire? Se salvi e riapri l'articolo, si vedono?

Offline paky87

• Appassionato
  • "..Io posso tutto in colui che mi fortifica......"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2011, 13:25:54 »
Quando creo la tabella ed inserisco il testo nelle celle, quando applico e vado a vedere il risultato nel mio sito, si vede la cornice ma non le celle.......  :-\ come si può risolvere qst problema? Si quando salvo e riapro le celle si vedono ma quando vado nel sito sparisco x magia.......

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Giu 2011, 13:43:30 »
Ma il bordo nella cella lo metti? Dopo aver dato il bordo alla tabella, clicca su una cella e inserisci il bordo anche lì, poi applica a tutte le celle. Se non te lo applica subito (ad esempio con Ja Purity succede), salva, riapri e rimettilo. Così dovrebbe prenderlo.

Web Design Bolzano Kreatif