Back to top

Autore Topic: Spostare gli utenti da un sito all'altro.  (Letto 1542 volte)

Offline merlostefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spostare gli utenti da un sito all'altro.
« il: 27 Giu 2011, 07:32:00 »
Buongiorno a tutti: volevo porre il mio problema. Tempo fa ho realizzato il sito www.allenatoredicalcio.it. Si sono iscritti più di 500 utenti. Ora ho realizzato il sito www.allenatoredicalcio.net, perchè il precedente ha avuto dei problemi. Sono entrato nel database del vecchio sito ed ho esportato gli utenti su quello nuovo. Non mi da nessun errore sul database del sito nuovo. Anzi nel database del sito nuovo (www.allenatoredicalcio.net) li vedo normalmente. Ora entrato nell'administartor, nella parte gestione utenti, noto una cosa stranissima. In pratica mi dice che ci sono 26 pagine esistenti( che erano poi quelle anche di www.allenatoredicalcio.it) però non riesco a vedere nessun utente! Poi sono provato ad entrare tramite il login e mi dice che l'utente non esiste. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:Spostare gli utenti da un sito all'altro.
« Risposta #1 il: 27 Giu 2011, 08:08:43 »
Ciao hai esportato tutte le tabelle riguardanti gli utenti?

jos_users
jos_core_acl_aro
jos_core_acl_aro_groups
jos_core_acl_aro_sections   
jos_core_acl_groups_aro_map

http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline merlostefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostare gli utenti da un sito all'altro.
« Risposta #2 il: 28 Giu 2011, 14:09:40 »
grazie mille , risolto.

Web Design Bolzano Kreatif