Ciao a tutti,
è da qualche giorno che sto impazzendo per "creare" un menu che mi sembra sia in realtà molto semplice.
Descrivo la situazione:
1) ho la categoria "documenti" che contiene altre sottocategorie (s1, s2, s3)
2) ho una voce di menu principale definita come "Lista di tutte le categorie" e che mi mostra le sottocategorie (s1, s2, s3...)
3) cliccando sulla sottocategoria mi viene mostrato un elenco degli articoli contenuti in essa.
Ora ciò che sto cercando di realizzare:
A) nella pagina del punto 2 e 3 vorrei che mi venisse mostrato (come modulo) l'elenco delle sottocategorie. So che nel punto 2 è una ripetizione ma per ora mi è stato chiesto così. Cercherò comunque di far cambiare idea al committente.
B) nella pagina dell'articolo invece dovrebbe apparirmi (sempre nel modulo) l'elenco delle categorie e, solo per la categoria a cui appartiene l'articolo selezionato, l'elenco degli articoli contenuti.
A complicare il tutto c'è il fatto che il menu dovrebbe "generarsi automaticamente" nel senso che l'utente (committente) dovrebbe semplicemente aggiungere/togliere le categorie e gli articoli che vi sono associati... non vorrei dovergli fare gestire alcun menu.
Mi sapete suggerire un'estensione che mi permetta di fare ciò?
Grazie mille!
Ciao
Simone