Back to top

Autore Topic: Lof Accordion Module  (Letto 4324 volte)

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Lof Accordion Module
« il: 27 Giu 2011, 15:50:58 »
Buondì... ho installato il modulo e configurato sulla 1.6 ma quando provo a verificare il funzionamento non va. I vari moduli mostrano il contenuto e sono già aperti e non c'è verso di chiuderli.

Qualcuno ha provato?
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Lof Accordion Module
« Risposta #1 il: 27 Giu 2011, 16:05:25 »
Dopo averlo pubblicato nella posizione giusta sul tuo template, hai assegnato il modulo alla(alle) voci di menu che ti interessa ?

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2011, 16:06:21 »
Dopo averlo pubblicato nella posizione giusta sul tuo template, hai assegnato il modulo alla(alle) voci di menu che ti interessa ?

cosa intendi? Ho creato il modulo, l'ho posizionato (e si vede) ed ho assegnato gli articoli da mostrare (che si vedono tutti già aperti ma non si animano)

Ho trovato questo punto nella configuazione, ma non capisco:
2) How to load module
  • The first you create a module you would like to use, and set the ALL option for the Menu Asignment and put it  on a position
  • And then you use the tag: {loadposition POSITIONANE} , put this into the content
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2011, 16:09:55 »
Nella gestione moduli, sulla sinistra dopo i dettagli del tuo modulo, più sotto c'è un riquadro con "Assegnazione menu". Hai fatto caso?
E la stessa cosa che dice qui "The first you create a module you would like to use, and set the ALL option for the Menu Asignment and put it  on a position"

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Giu 2011, 16:11:24 »
Nella gestione moduli, sulla sinistra dopo i dettagli del tuo modulo, più sotto c'è un riquadro con "Assegnazione menu". Hai fatto caso?
E la stessa cosa che dice qui "The first you create a module you would like to use, and set the ALL option for the Menu Asignment and put it  on a position"

si l'ho assegnato all'unica voce di menu dove appare, infatti i contenuti si leggono. Non funziona l'animazione di chiusura/apertura finestra
« Ultima modifica: 27 Giu 2011, 16:14:34 da TuQuoQue »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Giu 2011, 16:16:51 »
Io l'ho appena provato e sembra che funziona bene. Nella sezione "Source setting" da dove predi articoli da mostrare ? Da una categoria o da un elenco dei articoli ?

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Giu 2011, 16:24:15 »
Io l'ho appena provato e sembra che funziona bene. Nella sezione "Source setting" da dove predi articoli da mostrare ? Da una categoria o da un elenco dei articoli ?

numerazione di articoli. ma ho provato anche con la categoria ma niente. Importa i contenuti ma mi mostra le finestre completamente aperte e non mi da nemmeno la possibilità di chiuderle

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Giu 2011, 16:30:05 »
Come hai impostato i Global Setting?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Giu 2011, 16:34:03 »
Come hai impostato i Global Setting?
Lasciato come era preimpostato, non ho toccato nulla.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Giu 2011, 16:35:06 »
boh a questo punto provo a reinstallarlo... -_-

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Giu 2011, 16:39:12 »
Allora ho reinstallato e pubblicato su tutte le pagine e funziona bene. Appena lo associo alla voce di menu ridà il problema.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Giu 2011, 16:43:10 »
Funziona correttamente sono in Home. In qualsiasi altra voce di menu da sempre lo stesso problema. Forse c'è qualche impostazione da mettere?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Giu 2011, 16:45:06 »
Solo in Home l'avevo provato anch'io... in teoria dovrebbe funzionare dappertutto.
Aggiornamento: Ho modificato assegnando il modulo a tutte le voci di menu e confermo che funziona.
« Ultima modifica: 27 Giu 2011, 16:47:17 da xplosion »

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Giu 2011, 16:51:30 »
Anche nelle altre pagine?  :o
io ho visto invece che mi funziona solo nelle pagine in cui c'è attiva la posizione "content right".

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Giu 2011, 16:56:40 »
non potrebbe essere per questo?

And then you use the tag: {loadposition POSITIONANE} , put this into the content

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 27 Giu 2011, 16:59:10 »
loadposition lo utilizzi solo se vuoi inserire il modulo in un articolo.
io non l'ho utilizzato

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 Giu 2011, 17:00:43 »
loadposition lo utilizzi solo se vuoi inserire il modulo in un articolo.
io non l'ho utilizzato

ah ecco forse siamo arrivati al dunque. Come dovrei impostarlo?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 Giu 2011, 17:05:13 »
perché dovresti impostarlo? non capisco...

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 Giu 2011, 17:10:24 »
Il link della voce di menù è un "articolo". Ho notato che il modulo funziona solo sulle voci di "categoria"

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 Giu 2011, 17:53:47 »
Ho risolto cambiando la pagina in cui appariva il modulo da "articolo" a "categoria". L'unico problema è lo stile del titolo della pagina che ora devo modificare a mano

Se aveste una soluzione per farlo funzionare anche dentro ad un articolo sarebeb fantastico.

Web Design Bolzano Kreatif