Ciao ragazzi sto cercando di migliorare il sito della mia associazione non profit di volontariato.
Per galleria di immagini ho installato (dopo 300000 prove) phocagallery ultima versione, che mi da 2 problemi:
1) Se per entrare utilizzo un link creato da me ad hoc ovvero:
www. tuosito.it/index.php?option=com_phocagallery non mi spuntano fuori le pagine seguenti... la visualizzazione rimane fissa sulla prima pagina senza poter andare avanti e inoltre compare uno strano robo sopra le gallerie.
Se invece creo un link nel topmenù allora tutto funziona bene... copiando il link e incollandolo dopo aver cancellatolo dal menù fa ritornare il problema... potrebbe essere un errore dovuto al &Itemid. che io non ho idea di cosa sia e cosa serva
Per capirci vi prego di andare sul sito
www.hifive.it e vedere con i vostri occhi: cliccando su "foto" in alto a dx tutto bene; cliccando su "photo hifive" leggermente più in basso invece emerge il problema
chiaramente io non voglio tenere il link "foto" attivo... mi serve solo per le prove
Il secondo problema è invece che le miniature e i nomi delle foto sono tutti in posizione non allineata con gli sfondi... anche qui basta entrare in una galleria per rendersi conto.
Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento? magari anche solo dove andare a parare? qualche css booh??