Back to top

Autore Topic: espansione della voce di un menu  (Letto 1382 volte)

Offline ioalex86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
espansione della voce di un menu
« il: 28 Giu 2011, 17:12:08 »
ciao ragazzi ho un piccolo problema che non riesco ancora a spiegarmi.
ho installato il template SiteGround-BlueGlobe e dopo aver creato il menu principale sulla sinistra della pagina, sono riuscito a creare una voce per quel menu che, al click, esplodeva in tre sottomenu.fin qui tutto bene! poi ho modificato il template con siteground-j16-10 convinto che le impostazioni del menu rimanessero le stesse ed invece qualcosa è cambiato, la voce del menu che prima esplodeva ora resta sempre espansa, quindi i tre sottomenu restano sempre in evidenza...riuscite a darmi una dritta?

Offline ioalex86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:espansione della voce di un menu
« Risposta #1 il: 28 Giu 2011, 17:13:00 »
probabilmente potrebbero servirvi delle info in piu, per cui non esitate a chiedere.grazie ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2011, 01:02:39 »
Intanto fai una prova salvando i file modificati e poi sovrascrivendoli con gli originali.

Se tutto funziona fai le stesse modifiche un po alla volta, vedrai che così troverai l'arcano
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ioalex86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2011, 10:33:12 »
mmmmmh niente purtroppo....ho rifatto tutta la procedura ma niente,tutto uguale...potrebbe essere il template che non mi permette di avere lo stesso effetto?

Web Design Bolzano Kreatif