Hai perfettamente ragione, Vi ringrazio più che posso per il bel lavoro che fate, e assolutamente non voglio dire il contrario. Ti ripeto che personalmente quando ho un problema cerco di risolverlo da sola, non sono troppo pigra se si parla di lavoro!
Essendomi iscritta da poco, mi metto nell'ottica delle "due categorie" che partecipano al forum: da una parte un team esperto, composto da persone, immagino, anche con dei titoli, grande rispetto, anche se a volte chi fa le regole poi non le mantiene lui stesso, (questa frase non vuole essere ne un'offesa ne una cosa negativa, anzi vedila come un consiglio).
Dall'altra parte, vedo persone poco esperte che hanno bisogno di aiuti e consigli, magari che non hanno molto tempo a disposizione, oppure a volte un po' pigri, persone a cui magari non piace scrivere (come in questo caso in pubblico).
Scusa se non sono stata abbastanza chiara, ma comprenderai bene che è solo martedì, e la mia prima esperienza di lavoro non è troppo eccezzionale, anche se è bellissima! Non so se ti è mai capitato di fare il tuo primo sito per 3 volte, (oserei dire senza aiuto da parte dei colleghi), in modo da fornire 3 bozze per un cliente.
Se vuoi la prossima volta cercherò di parlare come Leonardo da Vinci, so che sta facendo un paio di pubblicità, che ne dici lo chiamiamo?
Tornando a noi, sono riuscita a risolvere il problema per quanto riguarda il mio menù.
P.s. Ringrazio tutti i signori del team, ancora una volta ringrazio Giusebos, non voglio aprire alcuna DISCUSSIONE nel vero senso della parola!
Sono venuta in pace!
Arrivederci