Back to top

Autore Topic: Modulo custom html  (Letto 2048 volte)

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo custom html
« il: 29 Giu 2011, 09:09:11 »
Ciao Ragazzi sto creando un mio sito. velocemente vi spiego che succede. ho creato 6 moduletti html personalizzati che rappresentano 6 sezioni. questi stanno in solo in home page, e l'home page è costruita come "aspetto blog prima pagina". E fino qui tutto ok. quando creo il link dalla sezione "chiamiamola pippo" all'articolo stesso "chiamato pippo" questo non mi si apre nella stessa finestra ma mi sia pre in una nuova pagina ricreata come una home...cioè rivedo tutte le 6 sezioni e sotto il testo dell'articolo. Eppure i moduli ho impostato che si vedessero solo in home. spero mi abbiate capito...come si può risolvere? allego due immagini home e sub. ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo custom html
« Risposta #1 il: 29 Giu 2011, 09:26:56 »
devi inserire  nei moduli i link per come vuoi che siano, evidentemente non hai voci di menù per come ti servono e provi ad indovinare i link e a scriverli manualmente, il risultato è quello: malfunzionamenti.

fai una ricerca nel sito con "modulo nascosto"   vedrai che risolvi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2011, 14:43:13 »
Scus Francesco ma non ho capito che devo fare...i link che creo sono il titolo e inserisco l'esatta pagina dell'articolo. Uso il componente editor jce che mi restituisce l'estto link. che modulo devo nascondere? grazie per l'aiuto

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2011, 14:27:58 »
Qualcuno mi può aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif