Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!
Ho un problema di questo tipo: joomla 1.6.3 , sito in italiano ed inglese, template yougrids (molto molto bello e super personalizabile!!!) , unica pecca il form del modulo contatto non mostra le etichette, nè in italiano nè in inglese ma al posto delle etichette mostra le istruzioni
COM_CONTACT_CONTACT_REQUIRED
COM_CONTACT_CONTACT_EMAIL_NAME
Email*
COM_CONTACT_CONTACT_MESSAGE_SUBJECT:
COM_CONTACT_CONTACT_ENTER_MESSAGE:
COM_CONTACT_CONTACT_EMAIL_A_COPY
Io ho cercato i file di linguaggio del template en-GB.tpl_yougrids.ini o it-IT.tpl_yougrids.ini nelle loro rispettive cartelle miosito\language\it-IT e miosito\language\en-GB il primo c'è, il secondo non c'è , stessa cose per quanto riguarda la cartella language dentro la cartella del template, inoltre dentro il fie en-GB.tpl_yougrids.ini non ci sono le istruzioni che riguardano il form del modulo contatti che invece ci sono nei file language di default del joomla.
Cosa dovrei fare? copiare le istruzioni dai files en-GB.com_contact.ini e it-IT.com_contact.ini ed incollarle nei file rispettivi del template? Visto che il file it-IT.tpl_yougrids.ini non esiste dovrei copiare, modificare quello in inglese, rinominarlo e pubblicarlo nel percorso miosito\language\it-IT e nel percorso miosito\templates\yougrids\language?
Grazie
Giorgia