Back to top

Autore Topic: Aiuto!! Mambo mi lascia fuori!  (Letto 3833 volte)

Offline kiwi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!! Mambo mi lascia fuori!
« il: 20 Lug 2005, 22:00:35 »
Quoto un messaggio che ho inviato ad uno degli esperti del sito. Il problema è il seguente.

Mi sono gettato nel mondo di Mambo con grande entusiasmo ma, purtroppo senza un maesto..
Posto che l'installazione è andata fin troppo bene, ora mi trovo in un quaio inaspettato.
Non riesco a loggarmi come amministratore. La user e la pass sono ok ma, Mambo mi dice che sono sbagliate. A dirla tutta, sul fondo della pagina compare una "notice" del php alla quale io ho prestato un'oretta di attenzione ma, senza venirne a capo. Mi piacerebbe che qualcuno, che ci capisca un filino in più di me circa il php ci desse un occhiata, a tempo perso naturalmente. l'url è www.lastoria.org/mambo
Non vorrei che il problema fosse nato dal fatto che io ho caricato Mambo in una cartella e non nella root principale.
Vi prego aiutatemi affinché non ci faccia una figura di m.... con una persona che mi è cara!
Grazie a tutti!
« Ultima modifica: 20 Lug 2005, 22:02:53 da Luca »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Aiuto!! Mambo mi lascia fuori!
« Risposta #1 il: 21 Lug 2005, 12:00:42 »
ho visto il messaggio di errore:
PHP Notice: Use of undefined constant _ADM_WARNING - assumed '_ADM_WARNING' in I:\Lastoria\mambo\administrator\templates\mambo_admin_blue\login.php on line 61
non saprei da cosa dipende, su che server sei? Linux o windows?

Offline ibletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2005, 14:57:34 »
Ciao,

Hai visto alla riga 61 del tuo template admin blue?

"!Warning! Javascript must be enabled for proper operation of the Administrator"

Prova a controllare se è questo il problema.

Ciao!

Offline DeepRed

• Nuovo arrivato
  • *
  • 31337
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2005, 11:35:37 »
Vedi, PHP Notice: Use of undefined constant _ADM_WARNING - assumed '_ADM_WARNING' in I:\Lastoria\mambo\administrator\templates\mambo_admin_blue\login.php on line 61  c'è una Costante non definita, cerca di modificare il file.
In alternativa reinstalla mambo, dato che ho visionato il sito e non perderesti nulla di speciale
Mandami comunque il file login.php via mail a webmaster@irchack.org che controllo il tutto.
www.IRCHack.org [ADMIN]
#DeepRed @ irc.azzurra.org [FOUNDER]
#Mambo @ irc.azzurra.org [OPERATOR]

Offline kiwi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2005, 13:05:07 »
In risposta al messaggio che quoto:
Il server è windows..
Ancora non ho risolto nulla purtroppo!

L.

ho visto il messaggio di errore:
PHP Notice: Use of undefined constant _ADM_WARNING - assumed '_ADM_WARNING' in I:\Lastoria\mambo\administrator\templates\mambo_admin_blue\login.php on line 61
non saprei da cosa dipende, su che server sei? Linux o windows?

Offline kiwi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Lug 2005, 13:18:52 »
Grazie mille per l'aiuto, la "notice" è sparita!
Il problema persiste nel fatto che comunque Mambo mi lascia fuori! ..e a questo punto proprio non so il perché!

Vedi, PHP Notice: Use of undefined constant _ADM_WARNING - assumed '_ADM_WARNING' in I:\Lastoria\mambo\administrator\templates\mambo_admin_blue\login.php on line 61  c'è una Costante non definita, cerca di modificare il file.
In alternativa reinstalla mambo, dato che ho visionato il sito e non perderesti nulla di speciale
Mandami comunque il file login.php via mail a webmaster@irchack.org che controllo il tutto.

Web Design Bolzano Kreatif