Ciao a tutti
Sono in difficolta' con JoomFish.
Questa la mia configurazione:
Joomla! 1.5.23 Stable [ senu takaa ama baji ]
JoomFish V2.1.7
PHP Built on: Windows NT PC-ALESSANDRO 6.1 build 7601
Database Version: 5.0.45-community-nt
Database Collation: utf8_general_ci
PHP Version: 5.2.5
Web Server: Apache/2.2.6 (Win32) PHP/5.2.5
Web Server to PHP interface: apache2handler
Joomla! Version: Joomla! 1.5.23 Stable
MYSQL:5.0.45
memory_limit 128M 128M
Il problema e' il seguente:
Ho il sito in LOCALE con lingua di default inglese perfettamente funzionante, carico JoomFish per fornirne una versione in italiano e appena finito di installare Joomfish, prima ancora di caricare qualsiasi file per le lingue aggiuntive provo a navigare nel back end e ricevo strani messaggi di errore.
Es. se clicco CONTROL PANEL ricevo:
Warning: domdocument::domdocument() expects at least 1 parameter, 0 given in
C:\wamp\www\Portfolio\administrator\components\com_joomfish\models\cpanel.php on line
130 Fatal error: Call to undefined method domdocument::load() in
C:\wamp\www\Portfolio\administrator\components\com_joomfish\models\cpanel.php on line
133
Se clicco CONTENT ELEMENTS ricevo:
C:\wamp\www\Portfolio\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line
184 Fatal error: Call to undefined method domdocument::load() in
C:\wamp\www\Portfolio\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line
185Dal front end non va meglio.
Cliccando sul primo pulsante di menu ricevo:
215 Fatal error: Call to undefined method domdocument::load() in
216Sul sito sto usando anche uno script Jquery e la stessa libreria mootol e ho installato SC Jquery per evitare conflitti. Ripeto, prima di installare JFish va alla perfezione.
Se volete dare un'occhiata alla versione in REMOTO, sulla quale non ho ancora installato JoomFish, la trovate qui:
http://electricsheepstudio.net/Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto o sa dove mettere le mani?
Grazie per ogni aiuto.
Alex