Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
il mistero del codice .xml nel convertire un template da 1.5 a 1.6
ariess:
non volevo essere scortese, era solo per dire che guardando quello del beez20 ad esempio vedi come vanno posizionati i tag e la struttura del file, spiegato meglio che con mille parole :)
in qullo che hai postato gli errori sono quelli che ti ho detto sopra. prova a postare il fiile completo.
56francesco:
mica mi inquieto, stai tranquillo, come mi dicevi mancano le tag per la 1.6, ok ce lo sapevo
e allora che ci vuole ad inserirle? apri tag, apri tag, chiudi tag e chiudi tag, fatto ma non va ugualmente poi scappano altri errori
e ho provato in tanti modi che non sto a riepilogare per brevità..
quello che mi pare molto strano è che partendo da un file che sulla 1.5 gira non si riesca qui nel forum a riscriverlo,
intendo solo quel pezzetto per la 1.6, non deve far altro che inserire 4 selezioni nel params .ini che a fare l'operazione a mano impiego meno di 3 secondi..
tonicopi:
--- Citazione ---intendo solo quel pezzetto per la 1.6, non deve far altro che inserire 4 selezioni nel params .ini che a fare l'operazione a mano impiego meno di 3 secondi..
--- Termina citazione ---
Non c'è il params.ini nella 1.6 come fai a scriverlo? ;D
56francesco:
--- Citazione da: tonicopi - 01 Lug 2011, 22:25:03 ---Non c'è il params.ini nella 1.6 come fai a scriverlo? ;D
giusta osservazione,
quindi andando per gradi,
con un template qualunque per 1.5 che tiene il suo bel file params.ini cosa bisogna fare? rinominare in components.php
??
(comunque in questi due siti:
http://condominio.andrenacci.net
www.studioabruzzo.it
dove sono all'opera template 1.5 e forzati, diciamo così per la 1.6
il files params.ini viene letto correttamente dal template e allora di cosa stiamo parlando?)
tonicopi:
--- Citazione ---il files params.ini viene letto correttamente dal template
Sei sicuro di questo?
I parametri dei templates nella 1.6 si salvano e vengono letti nel database. Non sapevo che fosse in grado di leggere anche il params.ini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa