Back to top

Autore Topic: Come impostare il parametro del tempo massimo per caricare una pagina??  (Letto 2146 volte)

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti ho appena installato jomla 1.6 sul mio computer e voglio anche installare un programma per realizzare si e-commerce per esempio Virtuemart.
Pero' ho due problemi:
1 non so come deve fare ad installare il programma

2Alcune volte quando si naviga per il pannello di controllo esce il seguente avviso :Fatal error[/size]: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in[/size] [/size]C:\xampp\htdocs\Sito\libraries\joomla\filesystem\file.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]314
[/size]Avevo letto da una parte che per far funzionare meglio il sito si deve impostare il tempo massimo per caricare una pagina a 60 o 120 secondi perchè cosi' funziona meglio il problema è che non so come devo fare. >:(
[/size]
[/size]Inoltre mi potreste consigliare un programma per gestire e creare un sito e-commerce come si deve con il carrello, il login,il catalogo....ecc?
[/size]
[/size]Un grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
mi sembrano tanti tutti quei secondi per visualizzare una pagina in locale.......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' vero però il mio computer per caricare una pagina in locale la maggiorparte delle volte non ci mette meno di 45 secondi quando poi il limite è di30

Come devo impostare il parametro!???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Allora cerca su google qualcosa tipo ottimizzare xamp per windws, tempi caricamento pagina.
Sviluppare un sito con un abiente così lento non è frustante?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ho trovato un bel niente >:(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ora che mi viene in mente hai fatto delle prove con un template di quelli che ci sono nell'installazione di default?

Hai sempre gli stessi tempi di caricamento?

Web Design Bolzano Kreatif