Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Come visualizzare cliccando su una voce menu direttamente un testo?  (Letto 2162 volte)

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho creato 5 voci menu con all'interno diversi articoli, se clicco su una voce menu visualizzo il link del titolo dell'articolo, e cliccando sul titolo riesco a visualizzare l'articolo completo.

IN che modo posso visualizzare una volta cliccato su una voce menu l'articolo completo?

clicco su voce menu/titolo articolo/articolovorrei ottenere:clicco su voce menu/articolo completo.
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 21:01:41 da andrea_doctor »
...Supera i tuoi limiti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
capito la metà di zero...

vorresti un popup?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
capito la metà di zero...

vorresti un popup?

No scusami, in poche parole ho creato un articolo e l'ho associato ad una voce menu. Se clicco sul menu visualizzo il titolo dell'articolo, e se clicco sul titolo visualizzo l'articolo correttamente.

C'è invece un modo per far si che appena clicco sul menu mi esce subito fuori l'articolo?

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allego un esempio per capirci. Ho cliccato sulla voce menu "computer" e mi appare il titolo dell'articolo anch'esso chiamato il computer...

vorrei ottenere che quando clicco sulla voce menu mi appare subito il testo dell'articolo..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
fai voci di menù di tipo articolo?
a me pare una vista categoria..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea_doctor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
fai voci di menù di tipo articolo?
a me pare una vista categoria..
Si ho messo categoria,,, infatti ho cambiato con singolo articolo e sono riuscito ad ottenere quello che volevo.. Scusi l'ignoranza su queste piccole parti di joomla.. grazie molte!

Web Design Bolzano Kreatif