Back to top

Autore Topic: ( RISOLTO) Leggi tutto diventato...altri come lo cambio?  (Letto 945 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non so per quale oscuro motivo il leggi tutto presente in un modulo di cui non faccio il nome perchè a pagamento mi viene fuori come "altri"...siccome credo che dipenda da joomla e non dal componente sapete cosa possa essere successo ? (non posso verificare se funzioni o meno il leggi tutto normale perchè quando provo ad utilizzarlo mi taglia mezzo testo senza fare vedere il tasto leggi tutto! ) Ho provato a seguire il wiki per cambiare il leggi tutto ma non sembra funzionare!
« Ultima modifica: 02 Lug 2011, 22:27:46 da dagh »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto diventato...altri come lo cambio?
« Risposta #1 il: 02 Lug 2011, 21:10:44 »
Citazione
in un modulo di cui non faccio il nome
c'è una soluzione che non dico...

è commerciale vero?
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Leggi tutto diventato...altri come lo cambio?
« Risposta #2 il: 02 Lug 2011, 22:27:22 »
posto la soluzione visto che non riguardava direttamente il componente a pagamento ma era dovuta a una impostazione di MORE nel file di configurazione della lingua com_content.ini cambiato quello tutto è andato a posto, la soluzione l'ho trovata sempre nel forum a questo link http://forum.joomla.it/index.php?topic=65150.0 . Giusto per concludere voglio sottolineare come abbia perso 2 ore di lavoro prima di rendermi conto che per un semplice errore di connessione Filezilla non aveva caricato questo file che era stato uno dei primi che avevo modificato....maledetta connessione ballerina!!!!...state sempre attenti a che i trasferimenti vadano a buon fine!!
Per 56francesco...chiedo scusa se ho violato in qualche modo le regole del forum ma come pensavo il problema non è direttamente del componente quanto nella configurazione di un file della lingua di joomla comunque se ho sbagliato fatemi...sparire!!!!! Grazie a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:( RISOLTO) Leggi tutto diventato...altri come lo cambio?
« Risposta #3 il: 02 Lug 2011, 22:45:09 »
più che altro che così facendo, cioè non dicendo il nome del modulo era impossibile aiutarti..
però facevamo tutti il tifo per te
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif