Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
[RISOLTO]Template personalizzato, personalizzare le voci di menų sulla sinistra.
56francesco:
--- Citazione da: adottauncane - 07 Lug 2011, 17:49:22 ---Dai, prova la mia che poi vado a casa... ;D
Il codice che ho messo ricostruisce tutto il bottone con le maiuscole colorate e gli hover. Poi ne fai tanti quanti te ne servono...
--- Termina citazione ---
l'ho provato e funziona, salvo che non arrivano le immagini dei pulsanti ma resta il coloro di sfondo, e non trovo il modo di rimediare, salvo questo particolare č ottimo direi, potresti scriverci un articolo che sarebbe molto utile, un menų solo con css e senza moduli da installare...
adottauncane:
Sė, puoi mettere un'immagine esattamente cone quella che c'č nera... Per comoditā ho messo un colore non avendo nessuna immagine a portata di mano, per vedere se funzionava. Uso molto il copia incolla, non č che conosco veramente i css :)
Dici? Sė in effetti non avevo mai provato prima ad utilizzare il suffisso meų ed č veramente comodo. Magari mi cimento nella redazione. ;D Grazie per l'idea dell'articolo e anche per lo spunto che mi hai dato.
adottauncane:
Uh, non trovi il modo di inserire un'immagine al posto del backgroun:red; ?
Puoi metterne una nella cartella dove c'č quella nera? Cosė provo anch'io...
adottauncane:
Ma, dovrebbe bastare sostituire con questo:
--- Codice: ---.module_menu ul.menu_mio li a {
display : block;
color:#fff;
vertical-align : middle;
font-size : 12px;
text-align : left;
height : 36px;
line-height : 36px;
text-decoration : none;
padding:0;
margin: 2px 0 0 0;
text-align:center;
background:url("../images/logo.png") !important;
text-shadow: 2px -2px 1px #000, 0 2px 0 #000;
-moz-border-radius: 5px;
-webkit-border-radius: 5px;
border-radius: 5px;
}
--- Termina codice ---
il primo pezzo del codice, dove ho tolto il background:red; e inserito
background:url("../images/logo.png") !important;
56francesco:
ehh si dovrō lavorarci molto e ancora molto sul css
al momento non so perchč ma l'istruzione
--- Citazione ---.module_menu ul.menu_mio li a
--- Termina citazione ---
non me la sente proprio per la parte che riguarda ul.
o spuntano fuori i soliti tasti immagini e solo e sempre quelli oppure niente pur conservando il css nel modulo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa