Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO]Template personalizzato, personalizzare le voci di menų sulla sinistra.

<< < (3/5) > >>

adottauncane:
No, credo che se utilizzi il suffisso modulo tu debba metterlo nel suffisso modulo e non nel suffisso menų. La seconda prova che ho fatto invece, se funzionasse, il suffisso _mio lo dovresti mettere nel suffisso menų.

Nel caso perō che tu utilizzassi la prima strada, credo che bisognerebbe riscostruire tutto il modulo, come ti scrivevo pių su.

Speravo che la soluzione del suffisso menų funzionasse, perché, in effetti, sarebbe decisamente pių comoda. Hai voglia di mettere un attimo il codice che ti ho postato per il suffisso menų sul template.css e provare a mettere nel suffisso classe menų _mio e nel suffisso classe modulo lasciare il suffisso che c'č e se non funziona provare a mettere solo _menu ?

ariess:
sė sė... scusate.... suffisso classe modulo (devo evitare di rispondere a quell'ora  :-\ )

togli il suffisso menu, nel suffisso modulo metti "_pulsantirossi" ed aggiungi il css postato sopra.

NB: nei suffissi non usare mai cancelletti, punti e spazi  ;)

56francesco:
ecco con   suffisso modulo,
_pulsantirossi

vedi immagine,

@poi provo anche come consiglia l'ottima e gentile adottauncane

56francesco:
ecco una altra prova,
inserendo -blank  nel suffisso menų scompaiono i pulsanti, ma il modulo resta identico, anche negli altri moduli non menų

l'ideale sarebbe che se dove c'č blank inserisco rosso escono pulsanti rossi, verde per pulsanti verdi e cosi via..

adottauncane:
Dai, prova la mia che poi vado a casa...  ;D

Il codice che ho messo ricostruisce tutto il bottone con le maiuscole colorate e gli hover. Poi ne fai tanti quanti te ne servono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa