Continuano i misteri misteriosi di questa versione che non so più come chiamare,
ora ho tutti i siti aggiornati alla 1.6.4 ma le prime osservazioni iniziano con la 1.6.1, in pratica non volendo ricorrere a tante estensioni avevo attivato subito i due nuovi plugin che integrano il profilo utente:
il plugin User Profile
e
il plugin User Contact Creator
il secondo l'ho dovuto disattivare, per ovvi motivi, perchè impostando come OBBLIGATORI diversi campi nonchè la data usandola come chapca credevo di rendere difficile la vita agli spammers,
invece neanche per niente, la vita è diventata difficile solo per gli utenti mentre gli spammers si registrano come se nulla fosse e devo cancellarli.
Aggiunto: gli account fake non risultano compilati in diversi campi che ho impostato come OBBLIGATORI ma non riesco a riprodurre la cosa! la pagina è questa,
1.6.4 registrazione noterete la data che uso come chapca, basta indicare una qualsiasi, dice le note, e occorre approvare le condizioni, anche questo campo è sorvolato dai fake come se non ci fosse.
Ovviamente aspettavo gli aggiornamenti ma anche con la 1.6.4 il problema resta, ed è un problema grosso,
domanda, succede solo a me? si conosce un rimedio?
PS
direte, installa una chapca esterna,
ehhheee ce lo sò, ma perchè dovrei considerando che io non ci riesco a superare quei campi? e neanche i miei ospiti?