Back to top

Autore Topic: Gestione connessioni/amicizie alternativa  (Letto 1690 volte)

Offline cenex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione connessioni/amicizie alternativa
« il: 03 Lug 2011, 22:44:50 »
Ciao a tutti, sto cercando per la mia community www.noloserrecords.com una valida alternativa (qualsiasi componente credo sia meglio..hehe) alla gestione delle amicizie di Community Builder.
Il "manage connections" di CB è molto spartano e brutto da vedere...volevo sapere se esiste qualcos'altro anche a pagamento.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Simone

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Gestione connessioni/amicizie alternativa
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 00:41:26 »
Se il problema è solo l'estetica cambiala agendo sui css, io non rinuncere a qualcosa che funziona bene solo perchè è brutto, poi lo faccio diventare io bello. Armati di firefox + firebug e smanetta un po.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cenex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2011, 00:54:53 »
ho già provato ma purtroppo essendo collegato al CB, qualsiasi modifica io faccia va ad intralciare la grafica di qualsiasi altro componente, tipo registrazione, profilo, ecc...è fatto proprio male...magari avere qualcosa in ajax...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2011, 01:04:17 »
Non sono daccordo, prova ad usare i suffissi e vedrai che modificherai solo quello che a te interessa. Se poi a te non piace a prescindere........mi sto zitto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif