Back to top

Autore Topic: da sottocartella a root  (Letto 982 volte)

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da sottocartella a root
« il: 04 Lug 2011, 10:29:24 »
ho realizzato il sito in una sottocartella del dominio (fagiolari.it/2011) terminato e verificato decidiamo di pubblicarlo nella root del sito... fatto!!
faccio i banali controlli con i vari browser faccio persino un test con i vari servizi di cross-browsing presenti online con il risultato che ci sono problemi di visualizzazione con IE6 -5 - Firefox2 (ma di questi chi se ne frega!!)
poi però ci sono alcuni utenti/amici che vendo il sito e lo vedono tutto scombinato con elementi mancanti (dalla descrizione dell'errore è come se non ci fossero componenti e css) .. solo che io da 4/5 computer differenti più vari smatphone lo vedo correttamente ma altre persone con differenti sistemi operativi vedono il problema!!
NB. nello spostamento ho modificato il file configuration.php rimuovendo la cartella "2011" dai vari percorsi.

Ps. ho momentanemente ripristinato il vecchio sito ed il "nuovo" rimesso nella cartella "2011" .. in questo caso anche coloro che avevano problemi nel vederlo correttamente non hanno problemi!!

QUALCUNI MI AIUTII non sò come poterlo risolvere ...
grazie.
fra

« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 10:46:21 da wit-c »

Offline wit-c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:da sottocartella a root
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 10:46:48 »
ho sbagliato sezione
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 13:39:40 da wit-c »

Web Design Bolzano Kreatif