Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Home bianca dopo modifica articolo  (Letto 1607 volte)

Offline Algawd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Home bianca dopo modifica articolo
« il: 03 Lug 2011, 19:46:49 »
Salve a tutti, ho incontrato un problema dopo aver semplicemente modificato il contenuto dell'articolo di home page. Subito dopo la modifica la pagina risulta vuota, eppure non ho modificato niente oltre al semplice testo. Le altre pagine si vedono tranquillamente. Specifico che sono ancora in local, ho un server wamp 2.1 con php 5.3.5 e mysql 5.5.8.

Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 05 Lug 2011, 14:31:30 da Algawd »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Home bianca dopo modifica articolo
« Risposta #1 il: 03 Lug 2011, 19:50:03 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
ho un server wamp 2.1 con php 5.3.5 e mysql 5.5.8.
credo che se usassi php5.2.9 non avresti alcun problema,  i permessi delle cartelle sono tutte spuntati verdi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Algawd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2011, 19:58:28 »
Benvenuto nel forum di joomla.itcredo che se usassi php5.2.9 non avresti alcun problema,  i permessi delle cartelle sono tutte spuntati verdi?

Grazie per il benvenuto e la risposta istantanea!
Sono su windows xp e i permessi sono tutti ok. ho provato a ripristinare l'index.php di un backup precedente ma non è servito... il sito l'ho costruito sulla versione che ho attualmente installato e provando a installare una versione più vecchia di wamp non me lo visualizza..

Edit:
Ho ripristinato il backup precendente, che funzionava benissimo, ed ora lo stesso problema di visualizzazione non mi appare più alla home, ma ad un'altra pagina che contiene sempreun semplice articolo... :-\
Non ho idea di che cosa possa essere.
« Ultima modifica: 03 Lug 2011, 20:22:20 da Algawd »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2011, 20:45:30 »
Citazione
Sono su windows xp e i permessi sono tutti ok

e come sarebbero?

PS
sei anche owner dei files, si?

comunque se sei in locale non perderci tempo, prova in locale le estensioni e poi installa e configura tutto nel dominio, che è meglio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Algawd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2011, 10:25:56 »
e come sarebbero?

PS
sei anche owner dei files, si?

comunque se sei in locale non perderci tempo, prova in locale le estensioni e poi installa e configura tutto nel dominio, che è meglio.

i permessi sono tutti impostati su "scrivibile".
sono l'unico user, utilizzatore e owner di tutti i file.
Nell'anteprima dell'articolo sulla finestra di pop up si vede tutto, forse è un problema da niente, ma meglio essere sicuri, prima di mettere in rete.
Quindi si risolverebbe tutto caricando sul dominio, ho capito bene? Speriamo, perchè l'avevo finito da qualche giorno e c'era solo questo inconveniente che mi "bloccava" dal caricarlo.
Aspetto conferma, e poi metto "risolto"  :)

Grazie grazie grazie!!!! ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Lug 2011, 11:21:03 »
Ciao,
controlla anche di non aver fatto copia/incolla dell'articolo da word
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Algawd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Lug 2011, 12:15:10 »
No no, nessun copia e incolla da word, tutto dettato a voce!! Grazie per il suggerimento, lo sfrutterò per le prossime volte!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif