Back to top

Autore Topic: creare collegamenti per le categorie phoca gallery.  (Letto 2316 volte)

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sto faccendo un sito per un mio amico e adesso vorrebbe una foto gallery semplice che posso dividerla per categorie e che quando clikko in una foto del home page si aprisse la foto gallery della categoria.

volevo farlo modificando il codice html ma quale link posso mettere?

grazie roberto
« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 12:40:49 da miniroll »

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:informazioni di foto gallery
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 11:53:01 »
Ti consiglio di leggere questa sezione:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,74170.0.html
e di guardare nelle guide.
Buon Lavoro
http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:informazioni di foto gallery collegamento categorie
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 12:23:07 »
Ciao a tutti avrei bisogno che su una foto di un articolo voglio creare un collegamento ad una categoria di phoca gallery....oer fare il collegamneto non c'è problema ma dove vado selezionare la categoria qual'è percorso scrivo?

Offline miniroll

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:informazioni per creare collegamenti in phoca gallery
« Risposta #3 il: 05 Lug 2011, 21:20:30 »
nessuno riesce ad aiutarmi il mio problema è questo ho un articolo con delle foto...su questa foto voglio che quando clicco mi si apre la categoria di phoca gallery corrispondente...per fare questo basta che modifico in codice html però non cosa linkare

ciao

Web Design Bolzano Kreatif