Back to top

Autore Topic: udja Comments  (Letto 2401 volte)

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
udja Comments
« il: 05 Lug 2011, 12:49:20 »
Ho scaricato e provato a installare  Component e Modulo di UDJA COMMENTS, compatibile con Joomla! 1.6. Unico difetto non riesco a configurarlo, o meglio, l'ho configurato ma non riesco a farlo comparire sotto agli articoli. Suggerimenti?

http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/articles-comments/17473
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:udja Comments
« Risposta #1 il: 05 Lug 2011, 12:59:09 »
Leggendo i commenti sul sito di Udja Comments ho forse scoperto l'arcano:

Citazione
@lore, You need to create a module position in your template which appears below "" and assign the comments module to that module psition.

ma come lo inserisco nel template!?
Corroergosum.it - Designer per vocazione. Giornalista per scelta. Runner per passione.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2011, 13:05:36 »
Ho provato ad inserirlo nella posizione Contentbottom. Il modulo appare ed è funzionante, ma il commento non rimane riferito ad un singolo articolo, ma a tutti...

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Lug 2011, 14:07:58 »
Ciao, se lo vuoi usare e sperimentare fai pure, ti faccio notare però che quella ad ora pubblicata è una beta, quindi occhio alle falle e non meravigliarti se oltretutto qualcosa dell'estensione non funziona.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2011, 14:25:21 »
Ciao, se lo vuoi usare e sperimentare fai pure, ti faccio notare però che quella ad ora pubblicata è una beta, quindi occhio alle falle e non meravigliarti se oltretutto qualcosa dell'estensione non funziona.

si si avevo visto.. ;)

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Lug 2011, 08:55:11 »
Bene, e mi raccomando i backup, non mi stancherò mai di dirlo.

Offline TuQuoQue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2011, 10:09:38 »
Al momento non è facilmente configurabile... sto vedendo per altro

Web Design Bolzano Kreatif