Back to top

Autore Topic: [problema] ProjectLog  (Letto 2476 volte)

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[problema] ProjectLog
« il: 05 Lug 2011, 18:56:41 »
Buonasera ragazzi.... è un po che non scrivo...

Non so se qualcuno di voi ha mai utilizzato questo fantastico componente per gestire dei progetti...
E'un componente super!!!!!

Ora ci da dei campi predefiniti che sono 6-7 ...a volte non bastano come nel mio caso.. Vorrei insieme a qualcuno che ne capisce più di me aggiungere dei campi personalizzati ....
Il componente è free e ho avuto l'ok per qualsiasi modifica al codice...

Perciò---qualcuno mi aiuta????

La soluzione più facile e cioè quella in cui mi sto cimentando io è la seguente:

Modificare tabella del componente aggiungendo i campi e modificando i file del componente sia lato admin che lato front-end se volete io lo ho già tradotto per chi ne ha necessità...

Un saluto

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[problema] ProjectLog
« Risposta #1 il: 06 Lug 2011, 00:41:01 »
Nessuno che mi aiuta o che ha avuto già questo problema e ha risolto??

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2011, 15:31:56 »
Esattamente cosa si fa con ProjectLog? So che è fantastico perchè l'hai scritto nel titolo, ma io non lo conosco e magari potrebbe interessarmi, prova a descrivere quali sono le particolarità del componente, magari c'è qualcuno che sta cercando un componente così e potrebbe aiutarti!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2011, 15:57:27 »
Allora è una piattaforma che permette di gestire progetti.....Da la possibilità di fare tutto dal front-end e all'amministratore di settare quali tipi di utenti possono e anche di creare vari gruppi(a ogni gruppo può essere affidato uno più prgetti)
poi ad esempio si possono editare e inserire commenti relativi al progetto, fare l'upload di file per ogni singolo progetto poi anche scegliere quali estensioni uppare e quali no...insomma tutto....
Per il resto ci sono alcuni campi per ogni progetto quali data inizio e fine ... chi è il manager del progetto....a chi è stato affidato... Cliente....insomma sarebbe stupendo poterne inserire altri campi...
Fantastico.
« Ultima modifica: 06 Lug 2011, 15:59:23 da Enidocom »

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Lug 2011, 10:49:31 »
A nessuno interessa???...

Offline mavitolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2012, 14:16:06 »
hai provato?
funziona?
anche a me interesserebbe.
io ho tradotto il pl e l'ho anche adattato all'utilizzo, ma aumentare i campi sarebbe utilissimo.
altro problemino riscontrato:
ho notato è che i file che si uplodano vanno tutti in una cartella e se nomini un file in un progetto alo stesso modo di un altro progetto restituisce ovviamente un errore. Secondo te è possibile creare tante cartelle per quanti sono i progetti?
ancora: cosa vuol dire e su cosa agisce il campo "crew on site" ??? ?

Offline Enidocom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Set 2012, 13:27:20 »
Significa Operatori al lavoro sul luogo del lavoro!!!
Penso che possa essere chiuso questo thread dato che nessuno ha mostrato interesse

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Set 2012, 14:33:40 »
I post vengono chiusi se duplicati o non rispettano qualche regola.

Forse non sei stato sufficiente chiaro nella tua richiesta e nessuno ha saputo cosa risponderti.

cerca di espletare la questione e fare le domande con un pò di impegno in più! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Set 2012, 18:42:46 »
Se vuoi attirare l'attenzione su questa estensione ed avere "pubblico", imo, dovresti usarlo un po', fare un articolo che ne descriva un po' l'uso, le finalità, cosa si può fare in pratica, un paio di screen, i vantaggi.

Guadagni popularity tu e ottieni ciò che vuoi

M.

Web Design Bolzano Kreatif