Back to top

Autore Topic: template  (Letto 1067 volte)

Offline mimmoxx79

• Nuovo arrivato
  • *
  • MiMmO
    • Mostra profilo
template
« il: 06 Lug 2011, 12:56:19 »
Ciao a tutti...
sono appena passato alla versione 1.6.4. di joomla e... ho un problema con i template!!!
Volevo farmi un bel template (cosa che facevo tranquillamente prima, con joomla 1.5.22), ma il risultato è catastrofico... e mo ve lo spiego:
ho scaricato cut e ho disegnato un bel template, con menu, sfondo, e sacri crismi vari...
ho esportato il template per joomla e l'ho installato...
IL RISULTATO???
-Non riesco a posizionare il top menu;  :'( :'( :'(
-Se clicco su un articolo non riesco ad aprirlo  :'( :'( :'(

...allora ho provato a scaricare un template dal sito di joomla...ma NON MI CARICA IL MENU TOP  >:( >:( >:(

:D Carneade...PLEASEEEE!!!!  :D

----
P.s.  ::) questa è la prima volta in vita mia che scrivo su un forum.... ;D ;D ;D SEMIEMOZIONATO!!!

Ciao a tutti e grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 06 Lug 2011, 13:52:25 da tomtomfive »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template
« Risposta #1 il: 06 Lug 2011, 13:28:57 »
Ciao mimmoxx79,
Qui su joomla.it non si fanno riferimenti ai prodotti commerciali. Per supporto tecnico devi rivolgiti da chi hai comprato il prodotto.
Grazie.

Offline mimmoxx79

• Nuovo arrivato
  • *
  • MiMmO
    • Mostra profilo
Re:template
« Risposta #2 il: 06 Lug 2011, 13:53:52 »
haaa... è vero ...sorry ... Non avevo considerato questo aspetto.... ho fatto riferimento al programma perchè è uno dei molti che ho provato ad usare (ne ho usati 4 diversi) e perfino con i template scaricati dal sito ita di joomla ho trovato la stessa difficoltà, quindi ho pensato ad un errore nel sistema o...peggio ancora...un mio errore , che però nn riesco a trovare....

Scusate per il riferimento al software...non ci avevo pensato!!
« Ultima modifica: 06 Lug 2011, 14:21:58 da mimmoxx79 »

Web Design Bolzano Kreatif