Back to top

Autore Topic: Internet Explorer 7  (Letto 3219 volte)

Offline cicciodolce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Internet Explorer 7
« il: 09 Gen 2007, 17:29:11 »
Ciao
Dopo aver fatto l'aggiornamento di internet explorer 7 mi succedono dei problemi
1. il modulo del login sistemato a sinistra il contenuto si è spostato in modo centrale.
2. il modulo più letti sistemato a destra il contenuto si è spostato in modo centrale.
3. il modulo delle news scorrevoli (mod_newsflashscroller_pro) sistemato a destra scrolla fuori del modulo
4. la parte superiore che mi indica la navigazione era a sinistra e si è spostato un paio di centimetri a destra.
Il template da me utilizzato è dc-no1 (http://www.design-cibox.de) cosa succede cosa devo fare vi ringrazio anticipatamente.

luscarpa

• Visitatore
Re: Internet Explorer 7
« Risposta #1 il: 09 Gen 2007, 17:53:40 »
Quasi sicuramente il tuo vecchio template era stato fatto senza tener conto dell'arrivo di ie7, l'unica soluzione è metterci le mani ed andare renderlo compattibile anche con questo browser oppure cambiare template  :o

Credo che questo tuo problema diventerà comune a tanti siti e tanti webmaster in quanto la maggior parte dei template free di joomla sfortunatamente son vecchiotti e molti non sono stati creati seguendo degli standard precisi che li rendano di ugual visualizzazione in tutti i browser.

Offline cicciodolce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2007, 18:07:18 »
Il template risale al 2006 sai darmi un consiglio di come muovermi per risolvere il problema grazie

Offline mahagonny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2007, 18:14:16 »
ma che c'avrà sto IE 7 più dè firefox?

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2007, 19:17:21 »
Sapete se è possibile e come   lasciare installato sia ie6  sia  ie7

ho installato ie7 ma ie6  non si puo piu usare

Cosi lo disinstallato. tornerebbe comodo averli tutti e due .. almeno per un pò  grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2007, 19:45:11 »

Web Design Bolzano Kreatif