Back to top

Autore Topic: Problema credo con le ACL e il bottone immagine  (Letto 950 volte)

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema credo con le ACL e il bottone immagine
« il: 06 Lug 2011, 17:28:27 »
Ciao a tutti ho un problema con i permessi, ho creato un backend personalizzato per il cliente in modo tale che quando accedere veda solo gestione media e gestione articoli.

Però ho un problema quando fa nuovo articolo, sotto l'editor manca il pulsante inserisci immagine, mentre tutti gli altri ci sono.

Quindi il mio cliente non riesce ad inserire immagine dentro un articolo, ma riesce a caricarle correttamente attraverso gestione media.

Qualcuno mi aiuta?
Grazie

Eleonora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema credo con le ACL e il bottone immagine
« Risposta #1 il: 06 Lug 2011, 17:30:59 »
Citazione
ho creato un backend personalizzato
e quindi cosa potremmo fare ora per te?

io non le capisco ste cose, il cliente paga e non ha nemmeno l'accesso a tutto?pannello gestione dito, sito,  ftp e database compreso?
non c'è alcun motivo valido perchè accada diversamente.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2011, 17:46:03 »
nel senso il cliente vuole gestirsi le news da solo, e io gli ho configurato il backend per quello che lui vuole poter fare.

Viene limitato solo perchè non faccia danni curiosando qua e là.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2011, 17:55:35 »
Viene limitato solo perchè non faccia danni curiosando qua e là.

gli dai due utenti allora, uno superadmin  e l'altro limitato, gli dici: entra con quello limitato perchè se con l'altro fai casotti poi il tempo per aggiustare ti toccherà pagarlo.

e comunque non capisco cosa possiamo fare per te, hai evidentemente sbagliato qualcosa o forse no, in entrambi i casi cosa potremmo fare? tirare ad indovinare?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif