Back to top

Autore Topic: Flash gallery per ogni pagina  (Letto 2363 volte)

Offline ibico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Flash gallery per ogni pagina
« il: 06 Lug 2011, 23:51:18 »
Salve a tutti,
sto cercando un componente che mi faccia creare una flash gallery differente per ogni pagina.
Ad esempio nella pagina "A" dovrei avere le foto del prodotto "A", nella pagina "B" dovrei avere le foto del prodotto "B", e così via.
Ho già installato Ozio Gallery e utilizzo la flash gallery, ma vorrei qualcosa di simile che non fosse ozio.
Grazie per le risposte.

Offline FM69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Flash gallery per ogni pagina
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 16:20:40 »
Per flash gallery intendi degli slide di immagini magari in movimento, o una vera e propria galleria di immagini con tanto di thumbs e ingrandimenti?

Comunque puoi utilizzare il plug-in gratuito Sigplus image gallery che trovi qui che ti permette di fare questa cosa, basta che crei le cartelle con le immagini che vuoi far vedere all'interno delle pagine (una cartella per ogni pagina).

Per posizionarli su una pagina diversa dall'altra basta che inserisci il codice di riferimento in ogni pagina tipo {gallery}nomecartella{/gallery}.

Spero che ti sia utile
Ciao

Offline ibico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2011, 16:39:57 »
Grazie mille.
Il plug-in che mi hai postato va abbastanza bene, ma la mia intenzione era quella di creare una gallery che prevedesse un'immagine grande con sotto le mignature delle altre immagini presenti nella cartella e al click sulla mignatura questa diventa l'immagine grande tipo questa che sto utilizzando.
Volevo sapere e testare se esiste una cosa del genere senza utilizzare ozio.
Grazie.

Offline FM69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2011, 17:02:38 »
si c'è.
Si chiama Gavick Photoslide GK3 ed è anche più bella di quella, tieni conto puoi personalizzarla come vuoi.
Questo è il link

E' gratuita ma serve la registrazione al sito (ne vale la pena).

Fammi sapere
Ciao

p.s. questo però è un modulo.... lo potresti richiamare con (loadposition xxxx)
« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 17:09:33 da FM69 »

Web Design Bolzano Kreatif