Back to top

Autore Topic: Errore ftp nel trasferimento file  (Letto 2873 volte)

Offline Giorgia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore ftp nel trasferimento file
« il: 07 Lug 2011, 14:12:36 »
Ciao a tutti,
è da ieri che sto combattendo con un problema di cui non riesco a capire l'origine.

Sto caricando il pacchetto Joomla online sul dominio.
Per il trasferimento dei file sto usando Filezilla.
Al primo tentativo, di trasferimento in toto (preso e spostato TUTTA la cartella) fallito (avevo molti errori di trasferimento) ho pensato che fosse troppo pesante come operazione, così ho ricominciato da capo.
A questo tentativo ho spostato la cartelle principali una per volta: prima administrator, poi cache, components, etc... ma se alcune andavano lisce.. altre, per alcuni file o cartelle, hanno continuato a darmi errore. Il messaggio per ciascuno errore era "connessione fallita" se non sbaglio.

Ho pensato fosse un settaggio sbagliato di Filezilla, così, per tagliare ogni dubbio, sono andata su un ftp online: nulla. Per alcuni file il trasferimento sembra negato. Magari mi carica il nome del file ma nel peso poi ho zero kb.. quindi nulla.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
I file in questione sono disparati. Da immagini ad xml..

Vi ringrazio molto in anticipo..

Gi@

Offline Giorgia79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore ftp nel trasferimento file
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 14:14:45 »
Dimenticavo di specificare che, per i file il cui trasferimento da errore, ho provato ad effettuare il caricamento anche PUNTUALE sul solo file specifico (non con tutta la cartella relativa). E cmq il problema persiste ed il file è riluttante a farsi trasferire!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore ftp nel trasferimento file
« Risposta #2 il: 07 Lug 2011, 15:05:38 »
ciao Giorgia,

prova a caricare il pacchetto zip completo, senza decomprimerlo, poi lo scompatti direttamente sul server tramite pannello di controllo o con uno script tipo questo

http://php.html.it/script/vedi/4664/php-unzip

Web Design Bolzano Kreatif