Back to top

Autore Topic: categorie prodotto con immagini  (Letto 1749 volte)

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
categorie prodotto con immagini
« il: 07 Lug 2011, 18:47:38 »
salve
il mio sito presenta un catalogo che sto costruendo con virtuemart, e vorrei per ogni categoria di prodotto una pagina del genere

http://www.mesa-sic.com/mesa/index.php?page=shop.browse&category_id=10&option=com_virtuemart&Itemid=1

che è di un altro sito ma che vorrei realizzare anche io ovvero categorie che sono immagini con dei link che puntano ad altre sezioni.
Come potrei fare?
Grazie
Anaska ???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:categorie prodotto con immagini
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 19:02:46 »
è la funzione base quella che vedi tu, se assegni ad ogni categoria una immagine il risultato sarà proprio quello

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2011, 19:11:24 »
ciao jk
ma in che senso se assegno un'immagine ad una categoria?
scusa la banalità delle mie domande, ma c'ho provato e riprovato e l'effetto che ottengo beh! lasciamo perdere.
Potresti essere così gentile da mostrarmi i vari step più nel dettaglio?
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2011, 19:13:35 »
quando crei la categoria dei prodotti puoi anche associarci una immagine, che è quella che viene visualizzata
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline anaska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:categorie prodotto con immagini [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 07 Lug 2011, 19:16:08 »
Grazie di tutto  ;)

Web Design Bolzano Kreatif