Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]editor Tynmce come abilitare aggiungere/togliere riga, colonna  (Letto 1398 volte)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
  • Ho sempre le idee quasi chiare !!
    • Mostra profilo
Salve,
avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sto cercando di realizzare all'interno di un articolo  la parte a sinistra della pagina con una storia e il lato destro con una serie di piccole foto. Quando pero' inserisco le foto, queste, anche se rimangono sulla destra, separano le righe della storia. Ho pensato quindi di aggiungere delle colonne per saparare i contenuti. Ma le iconcine delle terza righa non sono eviddenziate. Come posso arttivarle? e' questa la procedura corretta per separare i contenuti dentro una pagnia ?
Grazie e un saluto
Giosue
« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 22:18:15 da adottauncane »
Gio'

adottauncane

• Visitatore
Re:editor Tynmce come abilitare aggiungere/togliere riga, colonna
« Risposta #1 il: 07 Lug 2011, 21:58:51 »
Ciao Giosue,
se ho capito a quali iconcine ti riferisci, inserimento/eliminazione colonna e le celle, queste diventono attive solo dopo aver inserito la tabella e messo il cursore dentro ad una cella.
Sì, potresti inserire una tabella dentro cui inserire le foto in celle separate o con il float:left; e lasciare il testo fuori dalla tabella.

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie ho finalmente capito e risolto.
Saluti
Giosue
Gio'

adottauncane

• Visitatore
Bene... Il [RISOLTO] andrebbe inserito davanti al titolo del primo post. Fatto io adesso.  :)

Offline Gio'

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie!
Gio'

Web Design Bolzano Kreatif